Ci aspettano tante novità e un palinsesto davvero interessante durante le vacanze di Natale. Su Sky infatti potremmo finalmente vedere, a partire dalla sera del 24 dicembre, tutta la “100 km dei campioni”. Si aprono così al pubblico le porte del Ranch di Valentino Rossi che vedrà alle 18 la sfida dell’Americana e poi, a partire dalle 19 ci sarà la gara a cui hanno partecipato, tra gli altri, Maverick Vinales, Jorge Lorenzo, Alex Rins e Jeremy Mc Grath. Immancabile sarà poi il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini. Ma non finisce qui perché a partire dalle 19.15 potremmo goderci l’ultimo gran premio della carriera di Valentino Rossi visto e ripreso da alcune telecamere che lo hanno seguito in ogni momento durante gli ultimi giorni. Ci sarà spazio anche per la Superbike.
Questa sera alle 18 verrà mandato in onda un Best Of di tutta la stagione mentre nella tarda serata della vigilia potremmo vedere le fasi più salienti del duello tra Toprak Razgatlioglu e Johnny Rea. Momenti anche davvero divertenti con “Una settimana da pilota Lambo” dove Guido Meda e Davide Valsecchi hanno indossato casco e tuta e sono scesi in pista con una Lamborghini Huracan super trofeo Evo da 620 CV. Saranno loro stessi a raccontare questa settimana da piloti, culminata con le gare nelle Lamborghini World Finals di Misano nella categoria Pro Am. Ci saranno anche interviste singole con Antonio Boselli che parlerà con Franco Morbidelli sul suo 2021 complicato e le speranze per la stagione che verrà. Ovviamente non ci sarà soltanto il mondo delle due ruote.
Perché sui canali della Formula 1 questa sera alle 19.45 ci sarà un racconto inedito di Max Verstappen sulla sua scalata al primo titolo in carriera. Subito dopo poi i classici migliori momenti proprio tra l’olandese e Lewis Hamilton e, a rotazione, altri quattro speciali firmati Sky Sport F1 da Lewis 100 e lode, che ripercorre le 100 vittorie in carriera, fino a Campione SuperMax che fa un tuffo nel passato dell’olandese, dall’esordio in F1 da minorenne fino alla vittoria del Mondiale. E infine come non poteva mancare l’accoppiata Kimi Raikkonen e Mara Sangiorgio con quest’ultima che farà rivivere al finlandese i migliori momenti della sua ventennale carriera.