Lando Norris è davvero un personaggio che non le manda a dire. In attesa della nuova stagione si è sbilanciato in un pronostico che non farà piacere ai vertiti dell'ambiziosa McLaren: '''Al momento direi che ci sono tre squadre che sembrano più veloci delle altre, ma tra le restanti la differenza non è così grande dalla McLaren alla Haas''. Come dire che si sente più vicino all'ultimo posto che al primo. Non male dopo un 2021 in cui lui e Ricciardo hanno dato del filo da torcere ai big.
E ancora: ''La Haas ha ben impressionato, il che è una grande sorpresa visto quanto erano indietro lo scorso anno. Penso che dovremmo essere pronti a sfidarli sia in qualifia sia in gara''. Manco corresse per loro anzichè per la McLaren...
Ma non è tutto: nel mirino del vulcanico pilota è finito anche Drive to Survive. In questo caso però Norris si è unito al coro criticandosi come hanno già fatto Toto Wolff e Verstappen la serie Netflix. "Ci sono alcuni commenti e cose qua e là che forse sono fuori luogo. Quando sei la persona di cui si tratta, forse non sei d’accordo, perché può far sembrare come se avessi detto qualcosa in un tempo e in un luogo che sicuramente non sono corretti”.
Un episodio lo ha fatto sobbalzare in particolare: "C’è una scena di me e Daniel che andiamo fianco a fianco alla prima curva quando non siamo nemmeno vicini. E alla radio affermo che mi spinge fuori, il che è di una gara completamente diversa".