La vita dei piloti MotoGP è davvero dura. Per informazioni chiedere a Johann Zarco, anche se i test dell'ultimo weekend a Mandalika non c'entrano. Almeno stando a quanto riferisce il diretto interessato.
Molti piloti si sono infatti lamentati delle condizioni della pista, tra sporco e detriti. Il povero Bagnaia si è beccato anche un sasso che gli ha lasciato un vistoso segno sul braccio (e sarebbe potuta andare anche peggio). Non stupiscono quindi, al pari di tanti altri piloti, le vesciche comparse sulle mani del francese, che tuttavia una volta interrogato in merito da Canal+ ha sorpreso tutti motivando le piaghe con una spiegazione ben poco motoristica.
"Diciamo che sono single dall'inizio di gennaio, quindi ho avuto molti problemi prima dei test", ha candidamente ammesso ridendo, tra l'imbarazzo generale.
E' quindi davvero finita come si era intuito la love story che sembrava andare a gonfie vele fino a qualche mese fa con la modella della Repubblica Ceca Veronika Thielova. La ormai ex fidanzata di Zarco, oltretutto, era stata accusata da parte della stampa francese di essere la causa delle scelte del campione. Vedremo se, ora che non fa più parte della sua vita, Zarco potrà concentrarsi meglio sulla sua carriera. A meno che non abbia altro a cui pensare.