image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Belen ma come parcheggi? Ecco cosa ha combinato la showgirl

  • di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

29 gennaio 2023

Belen ma come parcheggi? Ecco cosa ha combinato la showgirl
Il settimanale Nuovo ha colto Belen Rodriguez in flagrante. La showgirl argentina, infatti, ha parcheggiato la sua auto sulle rotaie del tram, impedendone il passaggio. Resasi conto dell’intoppo ha spostato la macchina con grande nonchalance. Ma soprattutto, nessuna multa per l’infrazione commessa…

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Belen Rodriguez è stata pizzicata dall’obbiettivo della macchina fotografica in quella che sembra una giornata ricca di impegni a Milano. Infatti, la showgirl era talmente di fretta da aver posteggiato la sua macchina proprio sui binari del tram. Non è un caso se Belen si è spesso definita ribelle alle regole: “Nella vita ne ho fatte di tutti i colori”, ha confessato in un’intervista al magazine F. A fotografarla il settimanale Nuovo, che ha accompagnato le immagini commentando che “rispettare le regole non è il suo forte”. Un animo ribelle quello della presentatrice argentina, che nel pieno centro di Milano ha bloccato il traffico impedendo il transito del tram sulle rotaie. Eppure, Belen nelle foto appare completamente a suo agio e, tornata alla sua auto sale a bordo con estrema nonchalance.

Belen sulle pagine di Nuovo
Belen sulle pagine del settimanale Nuovo

Niente multa, nonostante abbia commesso l’infrazione, e non è neanche la prima volta che la passa liscia. Infatti, nel 2017 un episodio simile accadde quando, a bordo di un suv con l'allora fidanzato Andrea Iannone, i due parcheggiarono su un marciapiede impedendo l’uscita delle altre macchine che erano in sosta. Recentemente Belen ha parlato di alcuni video registrati da un paparazzo mentre stava passeggiando al parco insieme alla figlia Luna Marì. Il filmato, pubblicato sui social, è stato commentato negativamente da alcuni utenti che la accusavano di mostrarsi in modo poco spontaneo davanti agli obbiettivi: “Non faccio la fi*a, io divento rigida perché vorrei tanto uscire con lei senza essere scattata. Me la prendo perché mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i miei piccoli”. 

More

La famiglia Tenco non sa dove sono i nastri originali. E Morgan aveva ragione. Ecco perché

di Morgan Morgan

mistero risolto?

La famiglia Tenco non sa dove sono i nastri originali. E Morgan aveva ragione. Ecco perché

Zuckerberg scendi dal trono e libera i capezzoli dalle inutili censure di Instagram

di Micol Ronchi Micol Ronchi

Free the nipple

Zuckerberg scendi dal trono e libera i capezzoli dalle inutili censure di Instagram

Nuovo singolo, solito Blanco. “L'isola delle rose” è soffocata dall'autotune e costringe ai sottotitoli

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Brividi?

Nuovo singolo, solito Blanco. “L'isola delle rose” è soffocata dall'autotune e costringe ai sottotitoli

Tag

  • Attualità
  • SUV
  • Milano
  • Auto
  • Belen Rodriguez
  • Belen

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: “paura di scoprire che a uccidere Chiara sia stato un familiare”. Lo diceva Rita Preda in una intercettazione, ma ora i Poggi pensano solo a Stasi (con una nuova perizia)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: “paura di scoprire che a uccidere Chiara sia stato un familiare”. Lo diceva Rita Preda in una intercettazione, ma ora i Poggi pensano solo a Stasi (con una nuova perizia)
  • Delitto di Garlasco: “è terrapiattismo giudiziario”. Ma che cannonata ha tirato l’ex perito sui pedali (non) scambiati da Stasi? Intanto Napoleone nomina il consulente “Iena” per i pc di Chiara e Alberto

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: “è terrapiattismo giudiziario”. Ma che cannonata ha tirato l’ex perito sui pedali (non) scambiati da Stasi? Intanto Napoleone nomina il consulente “Iena” per i pc di Chiara e Alberto
  • Delitto di Garlasco: ok il no all’incidente probatorio, ma che forte è il giudice Vitelli? La lezione che ha zittito tutti e lo scontro Bocellari vs Garofano da Milo Infante

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: ok il no all’incidente probatorio, ma che forte è il giudice Vitelli? La lezione che ha zittito tutti e lo scontro Bocellari vs Garofano da Milo Infante
  • Chi è Luigi Berlusconi e perché Fabrizio Corona a Falsissimo parla di uno “strano giro”?

    di Gianmarco Serino

    Chi è Luigi Berlusconi e perché Fabrizio Corona a Falsissimo parla di uno “strano giro”?
  • Siamo stati all’assemblea sulla sicurezza a Milano del Comitato Insostenibli Olimpiadi, ma sembrava un film di Woody Allen perché il potere è diventato inscalfibile e la rivoluzione ha i denti da latte

    di Gianmarco Serino

    Siamo stati all’assemblea sulla sicurezza a Milano del Comitato Insostenibli Olimpiadi, ma sembrava un film di Woody Allen perché il potere è diventato inscalfibile e la rivoluzione ha i denti da latte
  • Giornalista è chi giornalista fa: Alfonso Signorini non lo è più dal 2023, né più e né meno come Fabrizio Corona. Allora di cosa stiamo a parlare?

    di Gianmarco Serino

    Giornalista è chi giornalista fa: Alfonso Signorini non lo è più dal 2023, né più e né meno come Fabrizio Corona. Allora di cosa stiamo a parlare?

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Dopo le ustioni con l’auto d’epoca, il comico Jay Leno si schianta anche in moto, ma...

di Matteo Cassol

Dopo le ustioni con l’auto d’epoca, il comico Jay Leno si schianta anche in moto, ma...
Next Next

Dopo le ustioni con l’auto d’epoca, il comico Jay Leno si...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy