Che fine ha fatto Valentina Ferragni? Da giorni la sorella minore di Chiara, sempre attiva e presente su Instagram (al pari della Blonde Salad), non condivide né post né story e neanche incursioni nei profili dei familiari. Quasi uno spin-off della più lunga assenza social in casa Ferragnez, vale a dire quella di Fedez, risolta con spiegazioni su salute mentale e effetti da psicofarmaco. Ma stavolta dietro il silenzio inusuale non si nasconde alcun dramma, anzi. Secondo alcuni rumors, anticipati da Fabrizio Corona sul suo canale Telegram, la piccola di casa, dopo sfilate e fashion week si sarebbe presa una pausa. O per meglio dire un'incursione nella vita reale (ogni tanto è lecita) e nemmeno in solitaria.
Ebbene sì, come da foto e video che siamo in grado di mostrarvi, l'influencer ha al suo fianco un misterioso accompagnatore, con cui si è concessa una vacanza all'insegna della passione a Tulum (Messico). Del resto, baci ed effusioni nei locali della citta sudamericana sono inequivocabili, e ben lontani dall'aplomb Ferragnez, come sottolinea l’ex re dei paparazzi. Forse merito del focoso spasimante?
Così, al contrario di quanto fa di solito, Valentina ha smesso di postare per evitare di spoilerare il flirt. Forse una punta di scaramanzia, considerato l'epilogo della lunga relazione con il fidanzato storico Luca Vezil (a un passo dalle nozze). E intanto che il gossip impazza, e i fan scalpitano, scopriamo qualcosa in più sulla new entry amorosa.
Lui si chiama Matteo Napoletano, nato nel 2001 a Castelfranco Veneto ma vive a La Miranda, nelle vicinanze di Los Angeles, dove frequenta la Biola University. Aitante non c'è che dire, alto e moro, il 22enne veneto (più giovane della Ferragni di otto anni) non è un personaggio famoso, almeno non ancora, e il suo profilo Instagram conta 'solo' 7mila follower. Insomma, (quasi) un ragazzo 'normale', e ben lontano dalla mediaticità altrui. Chissà che la Ferragnez (con cotanto candidato) non volti veramente pagina e dia una nuova chance all'amour.