image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

14 marzo 2023

Esclusivo: ecco chi è il nuovo
compagno di Valentina Ferragni.
Ed ecco i video e le foto
di cui tutti parlano [VIDEO]

  • di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

14 marzo 2023

Un'altra Ferragni sparita dai social. Ma stavolta dietro il silenzio inusuale non si nasconde alcun dramma, anzi. La sorella minore di Chiara, come siamo in grado di mostrarvi, è in vacanza con la sua nuova fiamma. E che fiamma
Esclusivo: ecco chi è il nuovo compagno di Valentina Ferragni. Ed ecco i video e le foto di cui tutti parlano

Che fine ha fatto Valentina Ferragni? Da giorni la sorella minore di Chiara, sempre attiva e presente su Instagram (al pari della Blonde Salad), non condivide né post né story e neanche incursioni nei profili dei familiari. Quasi uno spin-off della più lunga assenza social in casa Ferragnez, vale a dire quella di Fedez, risolta con spiegazioni su salute mentale e effetti da psicofarmaco. Ma stavolta dietro il silenzio inusuale non si nasconde alcun dramma, anzi. Secondo alcuni rumors, anticipati da Fabrizio Corona sul suo canale Telegram, la piccola di casa, dopo sfilate e fashion week si sarebbe presa una pausa. O per meglio dire un'incursione nella vita reale (ogni tanto è lecita) e nemmeno in solitaria.

Valentina Ferragni e nuova fiamma
Valentina Ferragni e la nuova fiamma

Ebbene sì, come da foto e video che siamo in grado di mostrarvi, l'influencer ha al suo fianco un misterioso accompagnatore, con cui si è concessa una vacanza all'insegna della passione a Tulum (Messico). Del resto, baci ed effusioni nei locali della citta sudamericana sono inequivocabili, e ben lontani dall'aplomb Ferragnez, come sottolinea l’ex re dei paparazzi. Forse merito del focoso spasimante? 

Valentina Ferragni e la nuova fiamma
Valentina Ferragni e la nuova fiamma

Così, al contrario di quanto fa di solito, Valentina ha smesso di postare per evitare di spoilerare il flirt. Forse una punta di scaramanzia, considerato l'epilogo della lunga relazione con il fidanzato storico Luca Vezil (a un passo dalle nozze). E intanto che il gossip impazza, e i fan scalpitano, scopriamo qualcosa in più sulla new entry amorosa.

Lui si chiama Matteo Napoletano, nato nel 2001 a Castelfranco Veneto ma vive a La Miranda, nelle vicinanze di Los Angeles, dove frequenta la Biola University. Aitante non c'è che dire, alto e moro, il 22enne veneto (più giovane della Ferragni di otto anni) non è un personaggio famoso, almeno non ancora, e il suo profilo Instagram conta 'solo' 7mila follower. Insomma, (quasi) un ragazzo 'normale', e ben lontano dalla mediaticità altrui. Chissà che la Ferragnez (con cotanto candidato) non volti veramente pagina e dia una nuova chance all'amour. 

Valentina Ferragni e la nuova fiamma
Valentina Ferragni e la nuova fiamma
  • Valentina Ferragni e la sua nuova fiamma in vacanza
  • Valentina Ferragni e la sua nuova fiamma in vacanza 2
  • Valentina Ferragni e la sua nuova fiamma in vacanza 3
  • Valentina Ferragni e la sua nuova fiamma in vacanza 4
  • Valentina Ferragni e la sua nuova fiamma in vacanza 5
  • Valentina Ferragni e la sua nuova fiamma in vacanza 6
  • Valentina Ferragni e la sua nuova fiamma in vacanza 7
  • 7

More

Ferragni, benvenuta nella vita vera: lo sfogo dei problemi fuori dall'Instagram che non emoziona

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Madonna addolorata

Ferragni, benvenuta nella vita vera: lo sfogo dei problemi fuori dall'Instagram che non emoziona

Perché tutti parlano proprio ora dell'amicizia di Fedez e Damiano?

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Beautiful je spiccia casa

Perché tutti parlano proprio ora dell'amicizia di Fedez e Damiano?

Perché Fedez fa bene a parlare della sua salute mentale sui social? Lo abbiamo chiesto a uno psicologo

di Micol Ronchi Micol Ronchi

Call to action

Perché Fedez fa bene a parlare della sua salute mentale sui social? Lo abbiamo chiesto a uno psicologo

Tag

  • Ferragnez
  • Valentina Ferragni

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: le Iene con un’altra bomba che non può esplodere? Ignoto2, quelli che (forse) hanno parlato e la (nostra) necessità di fare un po’ di ordine

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: le Iene con un’altra bomba che non può esplodere? Ignoto2, quelli che (forse) hanno parlato e la (nostra) necessità di fare un po’ di ordine
  • Piantedosi voleva mollarla e Claudia Conte ha fatto coming out. Ora sono in lite. E lei era socia di un big del Pd, amico del direttore di Radio Rai 1 Pionati (dove lavora)

    di Gianmarco Serino

    Piantedosi voleva mollarla e Claudia Conte ha fatto coming out. Ora sono in lite. E lei era socia di un big del Pd, amico del direttore di Radio Rai 1 Pionati (dove lavora)
  • Delitto di Garlasco: sangue sulla porta? Garofano da Giletti risponde da (ex) ufficiale per nulla gentiluomo! Intanto De Rensis e la Bocellari minacciati come Lovati (che si candida sindaco)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: sangue sulla porta? Garofano da Giletti risponde da (ex) ufficiale per nulla gentiluomo! Intanto De Rensis e la Bocellari minacciati come Lovati (che si candida sindaco)
  • L'Italia rischia un lockdown energetico? Ecco cosa sta succedendo con la guerra in Iran, le misure estreme in Asia e il report dell'Agenzia Internazionale dell'Energia

    di Federico Giuliani

    L'Italia rischia un lockdown energetico? Ecco cosa sta succedendo con la guerra in Iran, le misure estreme in Asia e il report dell'Agenzia Internazionale dell'Energia
  • Ecco che ne pensava Claudia Conte dell'affaire Boccia-Sangiuliano nel 2024

    di Gianmarco Serino

    Ecco che ne pensava Claudia Conte dell'affaire Boccia-Sangiuliano nel 2024
  • Strage di Erba, che succede adesso? Stesse ombre di Garlasco: l’ex pm chiede “un processo giusto”

    di Emanuele Pieroni

    Strage di Erba, che succede adesso? Stesse ombre di Garlasco: l’ex pm chiede “un processo giusto”

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

“Euro 7? Meno persone potranno permettersi di cambiare auto”: Italia e altri sette Paesi contro la norma antinquinamento

di Matteo Cassol

“Euro 7? Meno persone potranno permettersi di cambiare auto”: Italia e altri sette Paesi contro la norma antinquinamento
Next Next

“Euro 7? Meno persone potranno permettersi di cambiare auto”:...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy