Ma che fine ha fatto Bianca Censori? Siamo talmente abituati a vederla al fianco di Kanye West che adesso quasi ne sentiamo la mancanza. Il rapper nelle ultime settimane è stato avvistato in viaggio per il Giappone, ma non lo si vede con la moglie dallo scorso 20 settembre. Ye di recente è apparso in un video postato da Good Wood Terrace mentre autografava e disegnava il muro del ristorante. Anche in questo caso, Bianca Censori non sembra essere stata con lui. Quindi, dov’è finita l’attuale moglie del rapper? La donna non è stata vista neanche all’incontro di wrestling a cui West ha presenziato all’inizio di questa settimana. Inoltre, il rapper è stato visto anche all’aeroporto di Hong Kong senza Bianca Censori.
La coppia è già stata vista in passato in contesti separati. Quindi, le uscite in solitaria di Kanye West non dovrebbero rivelare delle difficoltà nella loro relazione, ma semplicemente che Bianca Censori non si è potuta unire al marito in questa tappa del suo viaggio in Giappone, per motivi al momento ignoti. I due, comunque, sono stati visti insieme a Tokyo, il 20 settembre, mentre facevano shopping. Bianca Censori, in passato, ha viaggiato spesso con Ye, sostenendolo in diverse tappe del suo “Vultures Listening Party” in giro per il mondo.
Dopo il suo viaggio in Giappone, Kanye West è volato in Cina per il listening party di “Vultures 2” a Haikou. Durante lo show, il rapper ha annunciato l’uscita di “Bully”, il suo nuovo album, e ha presentato in anteprima il brano “Beauty and the Beast”. Durante il concerto, inoltre, West ha fatto ascoltare al suo pubblicato anche una nuova versione di “530”, brano che i fan hanno definito come “versione definitiva”, in quanto contiene una seconda strofa rispetto alla versione originale.