Non si può mai stare tranquilli quando c’è di mezzo Kanye West. Il rapper, infatti, ha annunciato l’uscita di un nuovo album, intitolato “Bully”, anticipato dal brano “Beauty and the Beast”. Ye ha rivelato l’uscita del progetto, anticipato dal brano “Beauty and the Beast”, durante il suo show al Wuyuan River Stadium di Haikou, in Cina. Verso la fine dell’esibizione, West ha detto: “Ho un nuovo album in uscita, ‘Bully’, e questa canzone si chiama ‘Beauty and the Beast’”.
Ma chi saranno la Bella e la Bestia di cui parla Ye nel brano? “Ci penso ancora ogni notte e giorno, per cercare di starne lontano, per tenere lontano il mio pubblico / Non accettare questa mancanza di rispetto, sono seduto qui e cerco di reindirizzare” rappa Kanye West. Non è chiaro a chi, a che cosa, il rapper faccia riferimento. Intanto Mike Dean, collaboratore di lunga data del rapper, ha scritto su Instagram che “Beauty and the Beast” è un “avanzo di Donda”, suggerendo così che il brano dovesse essere contenuto nell’album pubblicato nel 2021.
Tutti pronti ad ascoltare la nuova “fatica” di Kanye West, che nel mentre viene anche ripreso per le scelte fatte nei lavori di ristrutturazione della sua ex villa a Malibu. Il motivo? Secondo il nuovo proprietario, Bo Belmont, amministratore delegato della società di crowdfunding immobiliare Belwood Investments, le modifiche apportate dal rapper alla villa brutalista realizzata dall’architetto Tadao Ando sono “stupide”. Belmont, a proposito della scelta di rimuovere la finitura smaltata sui pavimenti, ha dichiarato al Los Angeles Times: “È stata una scelta davvero stupida e senza senso”. E ha aggiunto che l’acquisto della villa non è solo “un fenomenale investimento immobiliare”, ma anche l’opportunità di “rivitalizzare e preservare un gioiello architettonico del famoso Tadao Ando, assicurandosi che rimanga un gioiello di Malibu”.