Kanye West è violento con sua moglie Bianca Censori? Pensavamo di averle sentite proprio tutte, o quasi, sulla coppia, e invece a raccontare che il rapper picchierebbe la donna è Azealia Banks su X. La cantante ha condiviso qualche giorno fa una lettera all’ex capo dello staff di Yeezy, Milo Yiannopoulos, in cui si comunica la cessazione dei suoi servizi di management per sessanta giorni. Azealia Banks si è scagliata contro Yiannopoulos, definendolo tra l’altro “geloso delle ragazze nere”, e ha tirato in ballo anche Kanye West, sostenendo che il suo ex collaboratore lo starebbe coprendo sui suoi abusi domestici.
“Racconta al mondo di come Kanye West sta picchiando Bianca Censori e di come ha tirato una sedia l’altro giorno” ha scritto scritto la cantante su X. “Racconta la storia di te ed Elon (Musk, ndr.) che fate battute razziste su Kanye come sei voi due non sembraste entrambi dei fot*uti maiali”. Non è la prima volta che Azealia Banks parla di Kanye West sui social. La cantante nel 2020 si è scatenata su Twitter dopo il discorso del rapper sull’aboto durante il suo primo comizio in South Carolina, affermando che Kanye West non soffrirebbe di una malattia mentale, ma starebbe nascondendo la sua omosessualità. “Forse le donne hanno dovuto piangere un sacco di lacrime, sai? Ti sei mai fermato a pensarci, stron*o? No, perché tu hai un caz*o di disturbo bipolare. Sei un omosessuale non dichiarato”.
Intanto mercoledì sera Bianca Censori è volata da Tokyo a Pechino insieme a Kanye West per l'ennesimo listening party di "Vultures 2", progetto del rapper con Ty Dolla $ign. Bianca Censori, durante i controlli di sicurezza all’aeroporto internazionale di Tokyo è stata fotografata con indosso un top color crema e pantaloncini da ciclista coordinati. A completare il “look” un cappellino casual e un paio di scarpe col tacco. Bianca Censori ha oziato in coda in mezzo ad altri viaggiatori mentre si preparava per un volo per Pechino con il marito e l’amico e uomo d’affari Ben Priest.