Non è facile digerire una separaione, in molti lo sanno bene. Per cui, fra i tanti modi per gestire la nuova vita o semplicemente rimettersi a caccia, il nuovo look di Emily Ratajkowski sembrerebbe solo una delle tante vie per stare bene con sé stessi. O magari, solo andare a caccia. Infatti, Emrata sta ridiscutendo la sua vita dopo la scoperta che il suo attuale marito e padre di suo figlio, Sebastian Bear-McClard, di dieci anni più gande di lei, l'ha tradita con un'altra - e a questo MOW aveva dedicato un articolo. Il giornale americano Page six ha parlato di pratiche di divorzio e tentativi di sperazione, per cui i nuovi switch della modella americana porebbero essere l'inizio di un nuovo capitolo di vita per la modella americana che potenzialmente ci farà "divertire" non poco nei prossimi mesi. Ma di cosa stiamo parlando?
Come ha svelato con una storia su Instagram, la top model ha applicato delle extension ai propri capelli, mostrandoli più lunghi rispetto al solito look in cui sono un po' più corti.
I fan ovviamente hanno iniziato a commentare e a confrontarsi sull'apprezzamento o meno del nuovo look. Trattandosi soltanto di una storia, non si è aperto un flow di commenti sotto, ma su Twitter e alcuni gruppi di suoi follower stanno commentando la scelta. Che magari, essendo soltanto una story su Instagram, potrebbe essere soltanto una prova. Magari domani sarà già con i centimetri e il look di prima oppure presentarsi direttamente con un'altra capigliatura. D'altronde, come hanno dimostrato molte altre colleghe modelle, le separazioni e i cambi di look vanno a braccetto. Gigi Hadid, una volta separata da Zayn Malik, ha scelto un new stile biondo platino. Mentre la cantante Camila Cabello ha deciso per un verde acceso dopo aver annunciato la rottura con il cantante Shawn Mendes. Per cui avanti Emrata, stiamo tutti aspettando la tua prossima giocata.