È successo in Bulgaria: una costosissima Mercedes-AMG GT si è schiantata contro una fermata dell’autobus mentre viaggiava oltre i limiti consentiti. Sebbene al momento non si sappia molto sulle dinamiche dell'accaduto, l'incidente, che ha visto coinvolta la vettura tedesca, si sarebbe verificato nei pressi di una rotonda. Secondo quanto riportato da un ente televisivo locale, l'auto in questione parrebbe essere una GT 63 S a quattroporte modificata da Brabus.
Se il modello in questione fosse effettivamente quello sopracitato, la vettura, grazie V8 biturbo da 4,0 litri capace di erogare ben 800 cavalli di potenza e 1.000 Nm di coppia, sarebbe tranquillamente capace di fornire prestazioni degne di quelle da pista poiché in grado di passare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi, non avendo difficoltà a superare anche i 315 km/h.
Nel video, girato probabilmente a seguito dell’impatto, viene mostrata la lussuosa sportiva che, dopo aver perso il controllo ed aver preso letteralmente il volo (essendosi impennata a causa dello lo scontro con il marciapiede), centra completamente in pieno la fermata del bus rimanendo incastrata nella stessa.
Sempre guardando il filmato, è presumibile dedurre che il motore fosse ancora accesso e parzialmente funzionante, con tanto di quattro frecce inserite.
È probabile dunque che, nonostante il surreale schianto, la vettura possa tornare su strada stavolta entro i limiti consentiti.