L'uragano Ian, uno dei più forti che abbia investito gli Stati Uniti negli ultimi 10 anni, dopo essersi abbattuto su Cuba e lasciato l'isola senza energia, è arrivato anche in Florida, piegando il Paese, e passando persino dalla categoria 3 alla categoria 4 (quasi il livello massimo).
Considerato la gravità dell'evento non si conosce ancora con precisione il numero delle vittime, ma di sicuro una donna, rimasta intrappolata nella sua auto, deve la sua vita ai vigili del fuoco.
È quanto successo nella contea di Colier, e precisamente a Naples, come da video che mostra le fasi del salvataggio. Nel girato il pompiere rompe il finestrino del passeggero posteriore, mentre l'acqua continua a salire sul cofano, giusto in tempo per assicurare la donna col giubbotto di salvataggio e portarla in salvo. Intanto resta da capire perché la sventurata fosse comunque a piede libero sulla strada, visto l’allarme diffuso da giorni dalle autorità circa la pericolosità delle strade a causa della tempesta di rischio letale.