L'idea di far sfidare una Lamborghini Huracan Turbo e una Kawasaki H2R arriva dal canale YouTube Carwow noto per proporre sfide spettacolari sia sulle due che sulle quattro ruote.
Al volante della supercar italiana c'è Mat Watson mentre alla guida della Kawasaki troviamo Chris Northover di Bike World. Entrambi i modelli fanno venire l'acquolina in bocca agli appassionati: la Lamborghini Huracan scelta per la sfida è dotata di un motore V10 da 5.2 litri che in questa configurazione eroga 1100 CV e 1000 Nm di coppia che si scaricano su tutte e quattro le ruote grazie alla trazione integrale. Numeri incredibili che danno vita ad un rapporto potenza-peso di 759 CV per tonnellata. Impressionanti anche quelli che caratterizzano la Kawasaki H2R: il motore 4 cilindri in linea da 1000 cc eroga 310 CV e 165 Nm di coppia grazie all’adozione della sovralimentazione.
Prima della partenza i due scaldano i motori, sottoponendo i due mezzi non ad una ma a più sfide. Per sapere com'è andata non perdetevi il video!