La sfida definitiva tra supercar elettriche arriva dal canale Youtube "DragTimes" e vede come protagoniste due delle auto elettriche più veloci in circolazione: l'americana Tesla Model S Plaid e la tedesca Porsche Taycan Turbo S. La rivalità tra le due non è nuova, così i ragazzi di "DragTimes" hanno voluto una volta per tutte decretare la migliore con due sfide di velocità.
Come si può vedere nel video la tedesca non ha avuto chance, i suoi 750Cv nulla hanno potuto contro i 1020Cv della Model S Plaid che, nella prima gara al quarto di miglio, ha girato circa 7 decimi più veloce della Taycan, completando la drag in appena 9,67 secondi con una velocità media di 243 Km/h, nella seconda gara poi la vettura statunitense si è imposta ancora maggiormente grazie alla modalità di guida più prestazionale, non attivata durante la prima tornata per dimenticanza del pilota, e completando il tracciato in soli 9,3 secondi.
Insomma, dalla sfida la tedesca esce piuttosto bastonata, mentre Tesla si conferma ancora una volta come top nella produzione di auto elettriche, supercar e non. Ammesso che sia di auto che stiamo parlando.