Se in amore vince chi fugge, Wanda Nara sta giocando bene le proprie carte. Mentre tra Argentina ed Europa si inseguono le notizie di una nuova possibile crisi sentimentale con il marito Mauro Icardi che, stando ai rumors sempre più insistenti, l'avrebbe tradita con un'altra donna, la bella showgirl e imprenditrice ha scelto la via della fuga.
Dopo settimane di tira e molla questa volta Wanda Nara ha infatti fatto le valige e lasciato Parigi, dove vive insieme ai figli e al marito - attaccante del PSG - per tornare nell'amata Milano, città in cui viveva con Icardi ai tempi dell'Inter. Una gita improvvisa per concedersi un po' di relax e divertimento che la donna ha raccontato sul proprio profilo Instagram con stories e video eloquenti.
La moglie dell'attaccante ha prima posato per un servizio fotografico, poi ha proseguito la giornata tra shopping e prodotti cosmetici, per infine concludere la giornata in un locale della città, tra amici, alcool e divertimento. Grande protagonista delle sue stories è stata la Lamborghini Huracan STO, la nuova supersportiva di Sant’Agata Bolognese con motore V10, una bellezza mozzafiato che ha fatto perdere la testa anche all'argentina, grande appassionata di motori. La STO però non fa parte del costoso garage di casa Icardi ma era esposta nel locale in cui si trovava Wanda, che non ha perso l'occasione per mostrarla ai propri followers.
E tra i fans i più maliziosi pensano già a una possibile idea per un regalo - ad alta velocità - che il calciatore dovrà fare alla moglie per farsi perdonare per l'ennesima volta.