Una ragazza di 25 anni è finita in manette dopo essere stata sorpresa alla guida della sua moto a 261Km/h. E non era la prima volta. E’ accaduto in Svizzera, a Losanna, lungo la A1, con la 25enne che è stata immortalata per due volte dai dispositivi di monitoraggio della velocità in uso alla polizia Svizzera.
La sera di Martedì 20 Aprile la ragazza è stata fotografata prima, verso le 22, ad una velocità di 159 Km/h tra Ginevra e Losanna, poi pochi istanti dopo alla folle velocità di 261 Km/h. La polizia allertata dalle segnalazioni si è messa subito alla ricerca della donna scoprendo che già nel 2020 le era stata ritirata la patente, sempre a seguito di un eccesso di velocità, e che quindi era in sella senza documento.
Ma non è tutto, sette giorni dopo il ritiro era stata fermata per eccesso di velocità vicino Nyon e la moto su cui si trovava esibiva targhe rubate. Dagli archivi della polizia cantonale risulta inoltre che la giovane sia coinvolta in vari processi di danni contro la proprietà.
La 25enne viste le forze dell’ordine arrivare sotto la sua abitazione si è rifiutata di farle entrare costringendole così ad abbattere la porta, la giovane, che nella gendarmeria di Morges ha confessato tutto, si trova ora in carcere in attesa di processo.