Sui giornali di gossip non si legge altro, le prime pagine sono tutte dedicate nuovamente alla coppia Zoe Cristofoli-Theo Hernandez. Dopo alcune voci su una presunta separazione, la coppia ha smentito il tutto mostrandosi sui social sempre più affiatata che mai. Ma il nome di Zoe Cristofoli suona familiare al mondo delle moto.
Grazie al suo fisico mozzafiato e alla sua immagine unconventional è diventata una ricercatissima influencer con il suo profilo Instagram che sfiora il milione di followers. Zoe Cristofoli dopo la frequentazione di pochi mesi con Fabrizio Corona da circa un anno è fidanzata col calciatore del Milan Theo Hernandez. Smentite le voci di una possibile rottura, sembra che i due si siano stabilizzati in una lussuosissima villa a Como.
Prima di diventare una wags e lavorare sui social, però, Zoe Cristofoli ha avuto forti legami con le moto. La “Tigre di Verona” ha iniziato a farsi strada nel mondo delle dure ruote come storica fidanzata di Luca Danese, imprenditore veronese e titolare di Apache Costum Motorcycles, importante brand di abbigliamento e accessori nel campo dei motori.
Dopo la relazione piuttosto duratura con l'imprenditore, Zoe Cristofoli è stata tra le ragazze immagine più apprezzate e fotografate dell’Eicma nel 2017. Chissà se la passione dei motori prima o poi la riporterà in sella ad una moto, per il momento l'influencer veronese classe 1996 non sembra mollare la presa sul mondo del calcio, ma nella vita mai dire mai.