E’ finita con un ragazzo di 16 anni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Civile” di Coccaglio (ha diverse lesioni, ma non è in pericolo di vita) la bravata di alcuni ragazzi che, seppur non potendo, stavano guidando su strada non privata una moto da cross.
L’incidente è avvenuto circa alle 16:30 del pomeriggio quando il 16enne ha perso il controllo del veicolo mentre percorreva Via Cagino, rovinando gravemente a terra. A seguito dell’impatto, con l’aiuto degli amici, ha tentato di nascondere il veicolo sostituendolo con uno scooter (che era autorizzato a guidare).
I vigili però, giunti sul posto per ricostruire la dinamica, si sono accorti della differenza tra i segni degli pneumatici dello scooter e i segni lasciati sulla strada e, in poco tempo, hanno ritrovato il mezzo incidentato - nascosto in un campo lontano pochi metri - e ricostruito la dinamica dei fatti.
Il giovane è stato poi trasferito all’ospedale civile dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione, seppur non in pericolo di vita