Una festa indimenticabile, ma non per ciò che ci si aspetta renda memorabile un matrimonio. La cronaca di quanto accaduto in un piccolo borgo salentino, a Specchia, ha dell'assurdo: a causa di un brindisi fuori luogo, lo sposo è giunto ad alzare le mani sul testimone e gli ultimi momenti di questo tam tam sono stati ripresi con un telefonino con un video che, manco a dirlo, è diventato virale.
Stavano allegramente festeggiando nello spazio all’aperto di un locale gli invitati al matrimonio dei due giovani sposi quando, il bicchiere levato e la battuta un po' troppo spiritosa da parte di uno dei testimoni, avrebbe acceso le ire del neo marito. La lite è poi degenerata in rissa con calci pugni e spintoni nmentre gli altri, elegantissimi, invitati tentavano disperatamente di separarli.
La bagarre è terminata con l’arrivo dei militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno posto fine all’impietosa scena e chiamato un’ambulanza per accompagnare per accertamenti al pronto soccorso il giovane testimone.