Poteva avere conseguenze ben pià gravie l'incidente che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia composta dalla sorella di Belen e dall'ex ciclista stava viaggiando sull’Autostrada A4 Verona, quando l'autista del loro mezzo ha perso il controllo, finendo contro il guardrail.
Ovviamente a rendere pubblica la vicenda sono statti i diretti interessati via social. Il primo a a parlare è stato Ignazio: “La giornata è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo fatto un ping pong su guardrail furgone guardrail furgone guardrail".
Cecilia a sua volta ha ringraziato il cielo per come è finita. "È andata, ma stiamo tutti bene… Chiamatemi fortunata dopo la mattina che abbiamo avuto. Sveglia alle 6 del mattino, un piccolo incidente… Grazie a Dio che abbiamo un angelo custode che ci ha protetto, perché ce la siamo vista brutta. Però tutto bene, cioè non è successo niente di grave a nessuno. Chiamatemi fortunata”.
I due tra l'altro non erano soli. Con loro c'era anche Marco Fantini, modello e marito di Beatrice Valli che ha condiviso l’immagine dell’auto sostitutiva con in sottofondo il brano Ragazzo fortunato di Jovanotti. “Inizio di giornata al top“, l'emblematica didascalia.
Tutto è bene quel che finisce bene, come si suol dire. Avrà tirato un bel sospiro di sollievo anche papà Francesco Moser, che oggi produce vini, lavora la terra ma ha un glorioso passato alle spalla in sella alla sua amata bici..
Un numero su tutti: Tre. Trionfi. Consecutivi. Alla Parigi-Roubaix. Una cosa del genere oggi non riesci nemmeno a pensarla. Oltre a tutto il resto, dal Giro d'Italia al Mondiale. Con la rivalità con Saronni che ha acceso gli anni '80.