Trovarsi a dover far sistemare un’auto che ha riportato danni è, per diverse ragioni, una situazione che tutti vorrebbero evitare, tanto più perché solitamente comporta costi economici non indifferenti.
Pensate se, come in questo caso, la vettura a subire danni è stata acquistata per un valore superiore ai 400.000 euro.
Il lussuoso mezzo in questione è infatti una Rolls-Royce Cullinan Black Badge il cui motore V12 biturbo da 6,75 litri ceroga 600 CV e 664 Nm di coppia, consentendole di raggiungere i 250 km/h.
Il triste evento è accaduto in Cina e, dalle foto pubblicate da Gulf Cars, è possibile vedere come l’imponente Suv del marchio inglese sia stato totalmente distrutto e che a subire la maggior parte dei danni sia stata la parte anteriore. Non solo, la protagonista di questo sfortunato episodio parrebbe proprio essere un’edizione speciale di Dis.
Secondo quanto traspare, è probabile che la Rolls-Royce abbia subito un forte impatto frontale dovuto a uno schianto o al tamponamento di un altro veicolo poiché sostanzialmente a essersi danneggiata pesantemente danneggiata è, per l’appunto, la parte anteriore della vettura con lo Spirit of Ecstasy non pervenuto oltre ai danni riportati sia sul paraurti anteriore che ai parafanghi.
Poiché le brutte notizie non vengono mai da sole, il lussuoso mezzo era praticamente nuovo avendo percorso poco più di 500 chilometri, precisamente 515.