image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Car

L'auto più costosa del mondo è di Jay-Z e Beyonce: ecco la Rolls-Royce Boat Tail da 28 milioni di dollari

  • di Redazione MOW Redazione MOW

1 giugno 2021

L'auto più costosa del mondo è di Jay-Z e Beyonce: ecco la Rolls-Royce Boat Tail da 28 milioni di dollari
Secondo quanto riportato dalle maggiori testate internazionali la coppia di artisti Jay-Z e Beyonce avrebbe acquistato una Rolls-Royce da 28 milioni di dollari

di Redazione MOW Redazione MOW

Nessuna ufficialità su chi siano i neo proprietari di questa bellezza da 28 milioni di dollari ma la stampa internazionale, fomentata da una soffiata pubblicata sul The Telegraph, scommette senza timore sulla coppia Beyonce e Jay Z. I due, da sempre appassionati di mezzi di lusso, tra elicotteri e auto d'epoca, avrebbero commissionato quella che oggi è la nuova auto più costosa del mondo: la Rolls-Royce Boat Tail. 

Una spesa di quasi 30 milioni di dollari da non sottovalutare anche per queste due super star il cui patrimonio netto combinato è stato stimato intorno ai quasi due miliardi di dollari, che avrebbero desiderato e studiato questo gioiello unico del suo genere che, tra le altre cose, possiede un ponte posteriore apribile che lascia spazio a sedie, doppi frigoriferi e un parasole. 

La presenza di questi doppi frigoriferi rappresenta un indizio fondamentale sulla coppia Jay Z/Beyonce perché la Rolls "nel doppio frigorifero ospita le annate preferite dei clienti dello champagne Armand de Brignac. Le bottiglie possono essere raffreddate rapidamente fino a sei gradi precisi, la temperatura di servizio ottimale dell'annata preferita". Champagne Armand de Brignac di cui Jay Z è proprietario dal 2014. A completare il quadro degli inizi c'è il colore blu della Boat Tail, vera e propria ossessione della coppia, soprattutto in seguito alla nascita della figlia Blue Ivy. 

20210601 145646596 9474
20210601 145655205 4439
20210601 145707471 3819
20210601 145718705 4485
20210601 145722658 3159

More

[VIDEO] Panico in America: risse tra automobilisti e assalti ai benzinai

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

USA

[VIDEO] Panico in America: risse tra automobilisti e assalti ai benzinai

Le 5 auto che Fedez dovrebbe comprare al posto della sua Lamborghini

di Umberto Mongiardini Umberto Mongiardini

Fedezgate

Le 5 auto che Fedez dovrebbe comprare al posto della sua Lamborghini

Andrea “Beyoncé” Ostellari della Lega: “Dire frocio non è offensivo”

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Politiks

Andrea “Beyoncé” Ostellari della Lega: “Dire frocio non è offensivo”

Tag

  • Auto
  • Car

Top Stories

  • Jeremy Clarkson elogia l'Alfa Romeo Giulia Intensa: “È UNO PSICOLOGO CON I TERGICRISTALLI”. Difende le decappottabili e stronca chi le evita: “Come comprare un congelatore senza...”

    di Ilaria Ferretti

    Jeremy Clarkson elogia l'Alfa Romeo Giulia Intensa: “È UNO PSICOLOGO CON I TERGICRISTALLI”. Difende le decappottabili e stronca chi le evita: “Come comprare un congelatore senza...”
  • Tesla sotto accusa: oltre 4.000 denunce per auto impazzite! Frenate fantasma e accelerate killer fanno strage sulle autostrade

    di Alessandro Sforza

    Tesla sotto accusa: oltre 4.000 denunce per auto impazzite! Frenate fantasma e accelerate killer fanno strage sulle autostrade
  • Guido Meda poeta del sovrasterzo? I testacoda con Alfa Romeo e Maggiolino, Graziano Rossi, il drifting e il “caos calmo”: “È l'inutile essenza della guida, infantile e irresistibile”

    di Jacopo Tona

    Guido Meda poeta del sovrasterzo? I testacoda con Alfa Romeo e Maggiolino, Graziano Rossi, il drifting e il “caos calmo”: “È l'inutile essenza della guida, infantile e irresistibile”
  • Intervista totale al meccanico influencer più seguito sui social: “Come rubano le auto? Ecco tre metodi. I modelli? Panda e Alfa Romeo, perché…”. Andrea Petrini spiega il mercato dell’usato, che le elettriche “ci portano via lavoro" e le tasse...

    di Angela Russo

    Intervista totale al meccanico influencer più seguito sui social: “Come rubano le auto? Ecco tre metodi. I modelli? Panda e Alfa Romeo, perché…”. Andrea Petrini spiega il mercato dell’usato, che le elettriche “ci portano via lavoro" e le tasse...
  • Ma sull’auto elettrica Gabanelli e il Corriere hanno ragione o usano i dati “viziati” dei consulenti europei green? L’attacco della Verità: “Se si raccontassero ai cittadini le cose come stanno non ci sarebbe nessuna transizione”

    di Riccardo Canaletti

    Ma sull’auto elettrica Gabanelli e il Corriere hanno ragione o usano i dati “viziati” dei consulenti europei green? L’attacco della Verità: “Se si raccontassero ai cittadini le cose come stanno non ci sarebbe nessuna transizione”
  • Ma quanto inquinano davvero auto elettriche, a gasolio e benzina? Prova a scoprirlo Gabanelli (Dataroom): ecco il confronto sull'emissioni dei vari veicoli dalla produzione alla demolizione. E l’idrogeno è un’alternativa seria o fantascienza?

    di Domenico Agrizzi

    Ma quanto inquinano davvero auto elettriche, a gasolio e benzina? Prova a scoprirlo Gabanelli (Dataroom): ecco il confronto sull'emissioni dei vari veicoli dalla produzione alla demolizione. E l’idrogeno è un’alternativa seria o fantascienza?

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

La TVR che viene attaccata a Londra è un affronto per chi ama le auto [VIDEO]

di Redazione MOW

La TVR che viene attaccata a Londra è un affronto per chi ama le auto [VIDEO]
Next Next

La TVR che viene attaccata a Londra è un affronto per chi ama...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy