Per ogni amante dei motori e della velocità il Nurburgring è assimilabile al paradis:, curve e rettilinei da prendere con l'adrenalina a cannone rendono il percorso una vera e propria meta di pellegrinaggio per gli amanti delle emozioni forti. Purtroppo però non sempre finisce bene ed un esempio ce lo ha fornito pochi giorni fa lo youtuber CunningStunts che, da buon amante della velocità, quasi ogni anno passa moltissimo tempo a provare nel circuito tedesco, ottenendo per altro ottimi risultati.
Questa volta lo youtuber aveva deciso di battezzare la sua nuovissima Ducati Panigale V4 da 214Cv proprio utilizzandola durante il primo giro annuale nel circuito, purtroppo però, non ha fatto in tempo a scaldare le gomme con un warm up lap, che si è imbattuto in una chiazza d’olio lasciata in pista da un altro veicolo.
Lo youtuber, passando sopra la chiazza, ha immediatamente perso il controllo della sua moto finendo a terra ad alta velocità. La Rossa ha quindi percorso diversi metri strisciando sull’asfalto prima di andarsi a schiantare contro il gardrail, finendo irrimediabilmente distrutta, mentre per fortuna il suo pilota si è rialzato con solo qualche graffio. Il video dell’incidente è stato condiviso dallo youtuber stesso che ha deciso di caricarlo sul suo canale.