Avrà una bella gatta da pelare la FIA dopo quanto avvenuto agli Stadium Super Trucks sul circuito di Mid-Ohio, dove i piloti James ‘Bo’ LeMastus e Bill Hynes si sono resi protagonisti di una scena a dir poco folle, con tanto di lancio di componenti delle auto!
Durante la gara, alla quale partecipano soprattutto piloti off-road ed ex Indycar e Nascar, i due hanno avuto un incidente finendo fuori strada; sono scesi dalle vetture e, invece di tornare tranquillamente ai box, hanno iniziato a insultarsi.
Fin qui scene viste e riviste se non fosse che ad un certo punto LeMastus ha invitato Hynes a togliersi il casco per sfidarlo faccia faccia, così Hynes ha deciso di rispondere all’affronto prendendo il volante della sua auto e lanciandolo verso LeMastus come fosse un frisbee. Il suo avversario ha quindi risposto prendendo il casco di Hynes e distruggendolo a terra, causando un’apparente fuga di quest’ultimo che, però, era soltanto andato a rubare un estintore alla direzione gara per usarlo come arma.
Vedendo la scena gli stewart sono intervenuti immediatamente bloccando Hynes ed impedendogli di usare l’estintore come corpo contundente, la FIA ha ora il compito di pensare ad una pena adeguata per i due piloti facinorosi.