Avete presente Blanco a Sanremo con le rose distrutte sul palco? Ecco, c’è una donna che ha fatto di peggio, distruggendo varie auto con il proprio suv, senza apparente motivo.
La protagonista di questo estemporaneo quanto incontrollato demolition derby in un parcheggio pubblico è una trentatreenne che dopo un inseguimento è stata arrestata con accuse pesanti, tra cui tentato omicidio.
È accaduto in California, a Mission Viejo. Video diffusi sui social mostrano l’automobilista fuori controllo che si schianta volontariamente a bordo del proprio suv nero contro diversi veicoli in sosta.
Diverse persone hanno cercato di intervenire per bloccare la donna, e almeno una (ma secondo alcuni report più di una) è stata quasi investita. Almeno dieci le auto danneggiate prima della breve fuga, terminata dopo un breve inseguimento su una freeway con l’intervento delle forze dell’ordine. La donna ha quindi fermato il suv su un lato della superstrada ed è stata presa in custodia dagli agenti.
Le autorità sostengono che la donna fosse sotto l'effetto di droghe.
Secondo alcuni testimoni dopo l'arresto l’automobilista è stata riportata nel parcheggio per essere identificata e rideva. Secondo quanto riferito si sarebbe giustificata dicendo di aver avuto una brutta giornata. Ora è accusata anche di tentato omicidio, considerando che l’auto usata in quel modo nell’interpretazione della legge viene considerata un’arma mortale.