image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Cantina

Nainggolan,
nuovi guai con l’alcol
alla guida: patente ritirata

23 agosto 2021

Nainggolan, nuovi guai con l’alcol alla guida: patente ritirata
Il centrocampista belga ex Roma, Inter e Cagliari, da pochissimo all’Anversa, ha già avuto problemi con l’alcol test. E non è la prima volta

Radja Nainggolan, calciatore ex giallorosso e nerazzurro (oltre che del Cagliari), è stato nuovamente pizzicato con un tasso alcolemico superiore al limite consentito mentre guidava. Il centrocampista belga, che da appena una settimana è diventato un giocatore dell’Anversa, “come riportato dal sito hln.be e confermato successivamente dalla procura locale – riferisce Tuttosport – è stato infatti fermato, nella notte tra sabato e domenica, intorno alle quattro, dopo essere sfrecciato a velocità più che sostenuta per le strade della città fiamminga. Controllato quindi da una pattuglia della polizia, l’ex Inter, Roma e Cagliari è stato sottoposto all’alcol test, risultando, seppur di poco, al di sopra del limite consentito, che in Belgio è di 0,05% di alcol nel sangue o, nel caso di rilevazione tramite etilometro, di 0,22 mg per litro di aria”. L’esito: sospensione per quindici giorni della patente di guida.

Non è la prima volta che il Ninja viene sanzionato per un caso del genere: “Il 26 marzo del 2017, ossia il giorno successivo alla sfida della sua nazionale contro la Grecia, incontro alle 7 del mattino il calciatore, come indicato dagli agenti e confermato nel processo dell’anno seguente, si era messo alla guida della sua vettura in stato di ebbrezza. Per tale infrazione, ecco l’ammenda comminata di 1.600 euro, più un mese senza potersi mettere al volante. Per il 33enne quindi, ad anni di distanza e dopo aver debuttato con la maglia della squadra della sua città natale, una nuova disavventura legata all’alcol”.  

Quanto all’Italia, Nainggolan è sempre stato visto su belle auto: nel luglio 2018 aveva avuto un incidente sulla Ferrari GtC 4 Lusso da poco ritirata, quando sull’A1 una gomma era scoppiata e lui si è schiantato contro il guardrail, con gravi danni alla macchina.

20210823 111511711 9899

More

Consegna da incubo per una Ferrari SF90 Stradale: le cose non vanno come previsto e la supercar... cade! [VIDEO]

di Redazione MOW Redazione MOW

Cavallino azzoppato

Consegna da incubo per una Ferrari SF90 Stradale: le cose non vanno come previsto e la supercar... cade! [VIDEO]

Automobilista “vola” al fast food: miracolosamente non muore nessuno [VIDEO]

Fly through

Automobilista “vola” al fast food: miracolosamente non muore nessuno [VIDEO]

Piccinini sta coi “vecchi” che faticano a smettere: “Più rispetto per i grandi campioni come Rossi e Buffon”

Calcio e MotoGp

Piccinini sta coi “vecchi” che faticano a smettere: “Più rispetto per i grandi campioni come Rossi e Buffon”

Tag

  • Belgio
  • Cagliari
  • Calcio
  • Cantina
  • Inter
  • Roma

Top Stories

  • Manovra della Smart e seggiolino di Manuel: le perizie che potrebbero “salvare” Di Pietro, youtuber di TheBorderline

    Manovra della Smart e seggiolino di Manuel: le perizie che potrebbero “salvare” Di Pietro, youtuber di TheBorderline
  • L’assurda storia del cimitero delle auto rubate e bruciate nel campo nomadi [VIDEO]

    di Matteo Cassol

    L’assurda storia del cimitero delle auto rubate e bruciate nel campo nomadi [VIDEO]
  • Enrico Brignano: “La romanità delle auto a noleggio è cafona”. E ricorda le gite con “la Fiat 124 di sesta mano...”

    di Gianmarco Aimi

    Enrico Brignano: “La romanità delle auto a noleggio è cafona”. E ricorda le gite con “la Fiat 124 di sesta mano...”
  • Leni Klum e il commovente messaggio del papà sui social. No, non Briatore...

    di Erminia Cioffi

    Leni Klum e il commovente messaggio del papà sui social. No, non Briatore...
  • La tragedia di Anwar, giovane calciatore, e del suo amico, investiti in scooter da un automobilista positivo all’alcol test

    di Matteo Cassol

    La tragedia di Anwar, giovane calciatore, e del suo amico, investiti in scooter da un automobilista positivo all’alcol test
  • Due auto elettriche da corsa prendono fuoco al World Rallycross. La colpa? Erano elettriche...

    di Riccardo Canaletti

    Due auto elettriche da corsa prendono fuoco al World Rallycross. La colpa? Erano elettriche...

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Nudi saltano e ballano sull’auto dei carabinieri: arrestati due turisti tedeschi. Il video

di Redazione MOW

Nudi saltano e ballano sull’auto dei carabinieri: arrestati due turisti tedeschi. Il video
Next Next

Nudi saltano e ballano sull’auto dei carabinieri: arrestati...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy