Paura per Fabrizio Corona e per alcuni dei suoi più stretti collaboratori, protagonisti di un incidente stradale a bordo della nuova Porsche dell’ex re dei paparazzi.
Lo schianto è avvenuto in autostrada, all’altezza di Castelfranco Emilia, in Provincia di Modena, sull’A1. La Porsche, della quale Corona si sarebbe innamorato a prima vista decidendo subito di prenderla (a noleggio), non ne è uscita benissimo, ma fortunatamente tutti gli occupanti (cinque) sono rimasti illesi nonostante l’impatto sia stato piuttosto violento.
Il suv stava procedendo in direzione di Milano. Alla guida non c’era Fabrizio, in quanto senza patente. Risulterebbe che il conducente possa aver per un attimo perso il controllo della Porsche, che ha finito per tamponare un’utilitaria, anche se la dinamica e le eventuali responsabilità sono da accertare. A quanto pare anche chi guidava il veicolo che precedeva non è rimasto ferito.
Sul posto dopo la segnalazione dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Modena nord, chiamati a effettuare i rilievi e a raccogliere le testimonianze.
I mezzi coinvolti nello scontro, tra cui la Porsche che è rimasta sostanzialmente “piantata” in mezzo all’autostrada del Sole dopo lo “scoppio” degli airbag, sono stati messi in sicurezza e la circolazione lungo l’arteria è stata deviata per il tempo delle operazioni, creando qualche rallentamento inevitabile. Più tardi la situazione è stata ripristinata e Corona e le persone che erano con lui hanno riprendere il viaggio verso Milano.
Qui sotto il video degli attimi successivi all’incidente.
Non è il primo sinistro capitato a Corona negli ultimi tempi. La sua auto, in quel caso una Range Rover, aveva subito dei danni anche all'uscita di un locale milanese.