Gli automobilisti che sopraggiungevano si sono trovati al cospetto di una scena di Hazzard. A parte il colore e il tipo di macchina. E soprattutto a parte l’atterraggio.
No, l’auto non era il Generale Lee e dentro non c’erano Bo e Luke, ma una donna che è miracolosamente viva dopo che la sua macchina è volata in aria – quasi impattando contro le linee elettriche – e si è schiantata sulla strada sottostante, portandosi dietro una scia di polvere.
Il video è stato catturato dalla dash camera di un veicolo in transito proprio laddove la vettura del malcapitato sarebbe atterrata in maniera tutt’altro che morbida, lungo la Highway 99 a Yuba City, in California.
La famiglia la cui telecamera ha ripreso la scena, dopo aver urlato di terrore, ha immediatamente chiamato i soccorsi. La conducente volante è stata portata in ospedale per le cure: non solo è sopravvissuta, ma pare essersela in qualche modo cavata solo con delle ferite lievi.
Secondo la polizia l'alcol non sarebbe stato un fattore. Un testimone oculare ha detto di aver visto l’auto sfrecciargli davanti, per poi uscire di strada in corrispondenza di una curva stretta. A quel punto l’uscita di strada, il salto dal terrapieno e lo schianto, per fortuna senza conseguenze gravi. Se si esclude la macchina.