E’ tornata al centro dei riflettori, con delle foto davvero “Hot”, Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, influencer da oltre 2.6 milioni di follower ed ex partecipante de “L’isola dei famosi” che, in questi giorni, ha pubblicato sui suoi social degli scatti in cui tiene al guinzaglio una Ferrari 458 spider rosa.
Curve tutte in tinta quindi, per l’influencer, che sfoggia un’aderente tutina rosa, abbinata alla Ferrari 458 Spider che a sua volta è completamente pink. Nelle foto inoltre il cavallino è tenuto con un guinzaglio incastrato nel cofano, come fosse un cagnolino, bisogna quindi dire che, nonostante il discutibile colore della vettura di Maranello, Taylor Mega sia effettivamente riuscita a domare la belva!
Ma gli appassionati di motori che la seguono sui social non hanno gradito e per due ragioni precise: "Una Ferrari di quel colore è un insulto alla Bellezza Italiana e, soprattutto, certe icone non sono fatte per essere portate al guinzaglio". Al limite si possono mettere alla frusta se proprio si deve restare in campo BDSM!