Un bambino di appena 15 mesi è stato travolto e ucciso da un trentacinquenne in sella a uno scooterone Yamaha T-Max di colore nero che si è rapidamente dato alla fuga. È accaduto a Cagliari. Il bimbo, come riportato da varie fonti di informazioni, era in passeggino e la madre, la quale stava uscendo dal parco di Monte Claro e si apprestava ad attraversare la strada in via Cadello. Lo scooterista ha travolto entrambi colpendo in pieno il passeggino.
Dapprima l’uomo, un cagliaritano di 35 anni, si è dato alla fuga, anche se poco dopo ha deciso di costituirsi agli agenti della polizia stradale. Per il bimbo, ad ogni modo, non c’è stato niente da fare. La madre non ha riportato ferite ma è sotto shock ed è attualmente ricoverata per accertamenti. Sull’uomo pendono le accuse di omicidio stradale, fuga e omissione di soccorso.
Travolge madre e figlio con il maxi-scooter e poi scappa: morto un bimbo di soli 15 mesi
La madre non ha riportato ferite, ma attualmente è sotto shock. L’uomo, un cagliaritano di 35 anni, dovrà fronteggiare le accuse di omicidio stradale, fuga e omissione di soccorso, anche se successivamente si è costituito