Aveva un garage davvero da sogno lo youtuber americano ImKay, che può vantare il possesso di due bellissime moto, una Kawasaki H2, una Yamaha YZF-R1, ma che dopo l’incidente piuttosto stupido fatto qualche giorno fa non potrà più vantarsi del suo gioiellino, una Ducati Panigale V4 totalmente rivestita in fibra di carbonio per cui lo youtuber aveva speso più di 50mila dollari.
Le scene dell’incidente sono state riprese e caricate su Youtube dallo youtuber stesso. Ha deciso di spingere al massimo il suo bolide italiano di notte, su una strada che non conosceva e con la visiera scura ad oltre 250Km/h e il risultato era scontato: lo youtuber infatti è stato sbalzato dalla moto con grande forza e la V4 è andata distrutta pochi metri più avanti. Il motociclista si è poi rialzato per chiedere aiuto, incredibile se si pensa che a seguito dell’impatto aveva un’anca spezzata.
Secondo le sue stime far tornare a funzionare la moto costerà come minimo 10mila dollari, un peccato anche se l’incidente forse è servito a qualcosa. Lo youtuber dice infatti di aver imparato la lezione e nel suo video commenta: "Lezione imparata, spero che possiate imparare dai miei errori. Non indossare una visiera scura di notte. Non guidare in modo aggressivo su strade sconosciute. Evitate strade buie con visibilità limitata. Avere sempre un'assicurazione completa. Indossate una giacca protettiva quando andate veloce. Le ustioni fanno più male delle ossa rotte".