Non me ne frega un caz*o dei vostri spostamenti, delle vostre feste, del vostro mondo finto, del fatto che siete solidali con questo e con quello, non me ne frega un cazzo dei vostri suggerimenti delle vostre foto selezionate dalla galleria, del vostro credo politico, del vostro editoriale ben scritto. Questa roba è già trapassata, come fate a non accorgervi che siamo solo pecore dentro un recinto? Tutto ciò che conta si sta perdendo a colpi di irrilevante mediocrità, mediocrità della quale non voglio far parte, mediocrità che non voglio alimentare, mediocrità dalla quale è bene tenersi alla larga. La leggerezza non esiste, esiste solo la mediocrità. I vostri nuovi miti sono venditori di orologi, giornalisti che fanno gli influencer, commercianti di corsi inutili, narcisisti dal caz*o piccolo e dalle grandi auto, nemmeno un poeta. Che pena. Non sapete più vedere le sfumature, non siete sensibili, non capite un cazzo di politica e parlate, parlate, parlate e scrivete solo per riempire le didascalie dei post, siete schiavi e non lo sapete.
Avete rotto il caz*o anche con la “gratitudine” e tutta la mixologia pseudofilosofica che avete imparato storpiando concetti espressi in quattro righe. Avere rotto il caz*o con la salute mentale e con il business del benessere. Risparmiate su tutto ma non vi risparmiate mai abbastanza. Mi ci sono buttato a capofitto nel vostro mondo di plastica, ho abbracciato i vostri “finti ideali” perché mi sono messo in discussione, pensavo di essere sbagliato.
ORDINE RESISTENZA INTELLETTUALE DI MORENO PISTO (NFC 2024) QUI
Invece quello che cerco oggi è proprio quel Christian che volevo “modificare” per sentirmi più amato per non essere abbandonato per non essere solo, e sì, per avere qualche sicurezza economica. Eppure tutto questo impegno a cosa è servito? A nulla, a non aver certezze a dover abbassare la testa e, cosa peggiore, vivere in un mondo di cretini ignoranti pagliacci che pure ci Governano. Quindi a 53 anni cosa volete che vi dica… quale potrebbe essere la mia parte in questo “nuovo mondo” idiota? Non c’è posto. Qualche lampo di luce ovviamente c’è, non è proprio tutta merda. Il lucidismo di Moreno, le ascensioni con Andrea, le barre di Mancho, Fabrizio quando è Fabrizio, i miei scazzi con Gianni e i nostri improbabili progetti, le battute di Lolli e le fiabe per bambini che sono lì ancora tutte da scrivere.