Quando fai ses*o con il/la tuo partner (o vuoi goderti un po' di solitaria intimità) hai bisogno di un sottofondo, una musica che accompagni, dia carica, potenzi, accarezzi l'atto d'amore, ma ci metti così tanto tempo a scegliere i titoli su Spotify o YouTube che alla fine finisci pure per abbandonare la nave. E magari ti passa pure la voglia di farlo. Ecco, queste canzoni sono pronte e fanno al caso tuo, ma sappi che non sono state divise per genere musicale (troppo banale) bensì per ritmo. Perché ognuno di noi ha il proprio, facciamo ses*o come ci pare e piace e per questo anche la musica deve cambiare di persona in persona e tenere conto del momento, del nostro compagno di letto, delle nostre intenzioni. Dimmi come ti piace far ses*o e ti dirò che playlist sei.
“Faccio l'amore, mica ses*o”
Sei un inguaribile romantico/a. Per non dire sottone. La passione è il risultato di un incontro di sguardi, tenere timidezze, carezze, frasi d'amore. Ogni prima volta con un nuovo partner è una prima volta per te. E magari alla fine dell'amplesso piangi pure.
“Nuits Sans Sommeil” - Clea Vincent
“My Kind of Woman” - Mac DeMarco
“Losing My Way” - FKJ & Tom Misch
“Dos x Tres” - Sebastián Cortés Roy Borland
“Sit down beside me” - Patrick Watson
“Say What You Will” - James Blake
“Love is a Lonely Thing” - Kings Of Convenience
“Futile Devices” - Sufjan Stevens
“Le code” - Myth Sizer, Bonnie Banane, Muddy Monk, Ichon
“Want you Around” - Omar Apollo Ruel
“I'll Keep You Safe” - Vluestar
“Feel your weight” - Rhye (Poolside remix)
“Sta zitto e fammi godere”
Famelico. L'hai appena conosciuto/a ma da quando ha aperto bocca hai una voglia insaziabile di portartelo/a a letto. Avete flirtato tutta la serata e ora è arrivato il momento di darci dentro. Ecco una selezione di brani musicali sexy e intriganti perfetti per la vostra prima volta con un nuovo partner.
“Call Out My Name” - The Weeknd
“Gisèle” - Emma Peters, Juicy Cola
“Water Flow (remix)” - Klyne Hazey Eyes
“Sidewalks” - The Weeknd, Kendrick Lamar
“Hot Hands” - Darius, Darianna Everett
“Hugo Gloss” - D3llano, Ralphie Choo, rusowsky
“I Wanna Be Yours” - Arctic Monkeys
“Famolo strano”
Particolare. A te il ses*o basico ha proprio rotto le balle, tu vuoi sperimentare. Sopra, sotto, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, più il rapporto esce dalla convenzionalità più ti ecciti e così il tuo partner. Insomma, fai delle tue fantasie realtà. Bravone/a.
“Little Things x Gipsy Woman” - Jorja Smith
“What I Might Do (Radio Edit)” - Benn Pearce
“The big unknown” - Elder Island
“Help me lose my mind” - Disclosure
“Don't Forget It” - Dabeull, Jordan Lee
“Keeping Me Under” - Two Another
“Queen Things (Remix)” - Masego, Cruel Santino
“Marea (we've lost dancing)” - Fred again, The Blessed Madonna
“Dimmi qualche cosaccia” (sexting)
Ses*o da remoto. Per una serie di cose tu e il tuo tipo/a siete distanti ma avete una voglia matta di fare cose zozze insieme. Bisogna creare l'atmosfera, in questo caso meglio scegliere brani con meno parole possibili, non troppo 'casinare', vogliamo evitare di farti fare una figuraccia. Magari siete in videochiamata e ti scappa un: “Aspe che hai detto?”. Ecco evitiamo di rovinare tutto....
“I like you” - The Human Experience feat Saint Sinner
“A time for us (mixed)” - Nikko Sunset