In un mondo in cui si tende a inseguire le mode per poi ritrovarsi a indossare gli stessi vestiti che mettono tutti, scegliere un look che riesca ad esaltare e a trasmettere la propria personalità è molto importante e A.S. 98 lo sa bene. Fin dalla sua nascita, nel 2014, il brand ha sempre sottolineato nelle proprie collezioni di scarpe, borse e accessori, la voglia di distinguersi attraverso la realizzazione di prodotti artigianali in pelle, per lui e per lei, con un carattere ben definito e dallo spirito punk/rock. L'attenzione per i dettagli, la lavorazione scrupolosa di materiali di alta qualità e un team di designer con una forte passione per il proprio lavoro, capaci di distogliere lo sguardo dai prodotti di massa per dar vita a pezzi unici, rendono A.S. 98 uno dei pochi marchi che ancora manifesta il proprio attaccamento all'handmade effect.
Per la collezione primavera-estate 2020, A.S.98 presenta diversi nuovi modelli di scarpe: stringate, sneakers, sportive e stivaletti alla Johnny Depp. Ecco la nostra selezione dei modelli da non perdere.
Briklane: formale ma con stile
La scarpa ideale per chi vive la città e per chi quest'estate dovrà muoversi quotidianamento per lavoro con l'obbligo di rispettare un look formale. Disponibile nelle colorazioni nero e fango, può essere acquistata al prezzo di 219 euro.
Clash: anima punk
Uno stilvaletto che fa parte della linea Clash del brand e il cui nome rimanda subito al mondo punk. Adatto anche a chi ama lo stile vintage. Il prezzo è di 229 euro.
Bastard: per chi ama l'estate
Decisamente estiva. Il modello Bastard è un'espadrillas con una suola bassa disponibile in diverse colorazioni: dal bianco a quelle più accese come la tonalità emerald. Possiamo acquistarla al prezzo di 159 euro.
Mason: così bella che parla da sola
Una scarpa dallo stile decisamente forte, grazie alle borchie e ai numerosi dettagli che la arricchiscono rendendola accattivante. Questo modello della linea Mason è disponibile nella tonalità che vedete nelle foto, la calvados, ma è offerto anche in nero. Possiamo acquistarlo al prezzo di 379 euro.
Sagit: comoda, punk e senza lacci
Sempre ispirato al mondo dello skate, questo modello Sagit è molto pulito e lineare e non presenta nè lacci nè stringhe. Si può indossare comodamente sotto un jeans, un chino o un pantalone più sportivo. La frase “Skate or Die” la troviamo anche qui sulla linguetta. Disponibile anche in versione suede, nelle colorazioni nero e tempesta. Il prezzo è di 209 euro.
Briklane: linee pulite ma di carattere
Semplice, pulito ma con un carattere ben deciso, questo modello A.S.98 si chiama BRIKLANE 490116 ed è adatto sia per il lavoro sia per il tempo libero. Il prezzo è di 229 euro.