Siamo abituati ad un Nico Rosberg senza peli sulla lingua ma, quello visto pochi giorni fa nel corso di un evento Heineken a Milano, è una versione ancora più sfacciata del già molto sincero pilota tedesco.
Il campione del mondo del 2016, convinto dell'assenza di giornalisti all'evento e sicuro di non essere ripreso, si è lasciando andare a uno sfogo molto duro che - seppur fatto con il sorriso - non ha lasciato indifferenti gli appassionati.
Il video è stato realizzato da una ragazza presente all'evento, dove Rosberg dialogava in compagnia di Mara Sangiorgio, e postato sul suo profilo Twitter dove è diventato immediatamente virale.
"Bottas era super comodo, non batteva mai Lewis, era tranquillo - dice Rosberg, parlando dell'addio di Valtteri alla Mercedes - Hamilton infatti dice che Valtteri era il suo preferito di tutti i tempi, io allora potevo scrivere sotto al suo post: ‘E io?'".
La stoccata di Rosberg arriva in merito al post pubblicato da Hamilton dopo l'annuncio del passaggio del finlandese in Alfa Romeo, dove il sette volte campione del mondo lo ha definito il miglior compagno di squadra mai avuto in Formula 1, una definizione che non è piaciuta a Rosberg.
Il tedesco ha infine aggiunto: "Non abbiamo dei giornalisti qui, vero?".