image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Aleix Espargarò e Jorge Lorenzo: pace fatta!

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

20 luglio 2022

Aleix Espargarò e Jorge Lorenzo: pace fatta!
Le immagini spuntate sui social lasciano pochi dubbi, con i due che sembrano essersi lasciati alle spalle le vecchie ruggini accumulate in pista e fuori

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Questa pausa estiva della Coppa del Mondo ci sta chiarendo che i piloti si stanno divertendo molto durante le loro vacanze. I social network sono la vetrina per esporre ciascuna delle attività, feste o paesaggi paradisiaci di cui ognuno di loro sta godendo.

Una settimana fa abbiamo potuto vedere Fabio Quartararo su uno yacht con la sua famiglia, o Jack Miller su una KTM che fa motocross.

Non poteva mancare Aleix Espargaró. La sua stagione non passa affatto inosservata e la lotta per il titolo ha aumentato ancora di più la sua popolarità. In particolare, è stato visto molto vicino a Jorge Lorenzo. Nonostante il rapporto tra lui e il maiorchino non sia sempre stato dei migliori, hanno festeggiato da buoni amici, al punto tale che anche Lorenzo si è azzardato a scommettere su chi vincerà il titolo.

Aleix Espargarò e Jorge Lorenzo
Aleix Espargarò e Jorge Lorenzo

La loro relazione non è sempre stata delle migliori. Se torniamo al 2021, Lorenzo ed Espargaró hanno avuto uno scambio pubblico di accuse. La prima, quando Lorenzo ha criticato Cal Crutchlow ed Espargaró è venuto in sua difesa: "Preferirei essere un bravo essere umano che un campione! Ti amo Cal!", riferendosi a Lorenzo.

La risposta di Lorenzo è stata immediata: "Meglio essere entrambi, vero? Ti assicuro che è una bella sensazione e speriamo che un giorno potrai viverla!", aveva aggiunto, con le emoticon.

Bene, sembra che quelle vibrazioni negative appartengano al passato. Sia Jorge che Aleix sono a Formentera in vacanza, insieme. In un post su Instagram, in cui entrambi posano, il maiorchino ha scritto: "A pranzo a Formentera con il futuro campione del mondo MotoGP o con il secondo classificato".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aleix 41 (@aleixespargaro)

More

Verstappen si mette contro la sua Orange Army: ecco che cosa ha chiesto ai tifosi

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Formula 1

Verstappen si mette contro la sua Orange Army:  ecco che cosa ha chiesto ai tifosi

Agostini: “Ai miei tempi Marquez sarebbe morto cinque volte”

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

MotoGP

Agostini: “Ai miei tempi Marquez sarebbe morto cinque volte”

“Il grande errore è di Valentino Rossi”: Jorge Lorenzo sul "biscottone" con Marc Marquez del 2015

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

“Il grande errore è di Valentino Rossi”: Jorge Lorenzo sul "biscottone" con Marc Marquez del 2015

Tag

  • MotoGP
  • Aleix Espargaro
  • Jorge Lorenzo

Top Stories

  • Mentalità ultras. Nino Ciccarelli e la curva Nord stanno con la tifoseria del Bologna. Ma cosa è successo? E cosa significa quello striscione esposto fuori da San Siro?

    di Domenico Agrizzi

    Mentalità ultras. Nino Ciccarelli e la curva Nord stanno con la tifoseria del Bologna. Ma cosa è successo? E cosa significa quello striscione esposto fuori da San Siro?
  • Cari italiani, fatevene una ragione: in Formula 1 non si vince più come Schumacher con Ferrari e la storia di Lando Norris parla chiaro

    di Luca Vaccaro

    Cari italiani, fatevene una ragione: in Formula 1 non si vince più come Schumacher con Ferrari e la storia di Lando Norris parla chiaro
  • E anche stavolta non avete capito un ca*zo: ecco cosa c’è dietro la separazione tra Valentino Rossi e BMW nel WEC

    di Luca Vaccaro

    E anche stavolta non avete capito un ca*zo: ecco cosa c’è dietro la separazione tra Valentino Rossi e BMW nel WEC
  • La MotoGP non dorme mai, anzi: è già iniziata la stagione 2026. E Ducati ancora una volta è davanti a tutti

    di Cosimo Curatola

    La MotoGP non dorme mai, anzi: è già iniziata la stagione 2026. E Ducati ancora una volta è davanti a tutti
  • Dietro la MotoGP con Alessandro Vermini, Pillola: “Valentino diventava Dio, diventava Goldrake. All’inizio non capii Marquez. I piloti? Vincono e si allontanano”

    di Cosimo Curatola

    Dietro la MotoGP con Alessandro Vermini, Pillola: “Valentino diventava Dio, diventava Goldrake. All’inizio non capii Marquez. I piloti? Vincono e si allontanano”
  • Pochi guadagnano, molti pagano e tutti gli altri si fanno offendere: il vero schifo della SBK raccontato da Xavi Forès è uno schiaffo che sveglia tutti

    di Emanuele Pieroni

    Pochi guadagnano, molti pagano e tutti gli altri si fanno offendere: il vero schifo della SBK raccontato da Xavi Forès è uno schiaffo che sveglia tutti

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

"Potevano essere di qualsiasi città e invece sono di Napoli" insulti dopo il furto del Richard Mille di Charles Leclerc

di Redazione MOW

"Potevano essere di qualsiasi città e invece sono di Napoli" insulti dopo il furto del Richard Mille di Charles Leclerc
Next Next

"Potevano essere di qualsiasi città e invece sono di Napoli"...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy