image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Aleix Espargarò e Jorge Lorenzo: pace fatta!

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

20 luglio 2022

Aleix Espargarò e Jorge Lorenzo: pace fatta!
Le immagini spuntate sui social lasciano pochi dubbi, con i due che sembrano essersi lasciati alle spalle le vecchie ruggini accumulate in pista e fuori

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Questa pausa estiva della Coppa del Mondo ci sta chiarendo che i piloti si stanno divertendo molto durante le loro vacanze. I social network sono la vetrina per esporre ciascuna delle attività, feste o paesaggi paradisiaci di cui ognuno di loro sta godendo.

Una settimana fa abbiamo potuto vedere Fabio Quartararo su uno yacht con la sua famiglia, o Jack Miller su una KTM che fa motocross.

Non poteva mancare Aleix Espargaró. La sua stagione non passa affatto inosservata e la lotta per il titolo ha aumentato ancora di più la sua popolarità. In particolare, è stato visto molto vicino a Jorge Lorenzo. Nonostante il rapporto tra lui e il maiorchino non sia sempre stato dei migliori, hanno festeggiato da buoni amici, al punto tale che anche Lorenzo si è azzardato a scommettere su chi vincerà il titolo.

Aleix Espargarò e Jorge Lorenzo
Aleix Espargarò e Jorge Lorenzo

La loro relazione non è sempre stata delle migliori. Se torniamo al 2021, Lorenzo ed Espargaró hanno avuto uno scambio pubblico di accuse. La prima, quando Lorenzo ha criticato Cal Crutchlow ed Espargaró è venuto in sua difesa: "Preferirei essere un bravo essere umano che un campione! Ti amo Cal!", riferendosi a Lorenzo.

La risposta di Lorenzo è stata immediata: "Meglio essere entrambi, vero? Ti assicuro che è una bella sensazione e speriamo che un giorno potrai viverla!", aveva aggiunto, con le emoticon.

Bene, sembra che quelle vibrazioni negative appartengano al passato. Sia Jorge che Aleix sono a Formentera in vacanza, insieme. In un post su Instagram, in cui entrambi posano, il maiorchino ha scritto: "A pranzo a Formentera con il futuro campione del mondo MotoGP o con il secondo classificato".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aleix 41 (@aleixespargaro)

More

Verstappen si mette contro la sua Orange Army: ecco che cosa ha chiesto ai tifosi

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Formula 1

Verstappen si mette contro la sua Orange Army:  ecco che cosa ha chiesto ai tifosi

Agostini: “Ai miei tempi Marquez sarebbe morto cinque volte”

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

MotoGP

Agostini: “Ai miei tempi Marquez sarebbe morto cinque volte”

“Il grande errore è di Valentino Rossi”: Jorge Lorenzo sul "biscottone" con Marc Marquez del 2015

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

“Il grande errore è di Valentino Rossi”: Jorge Lorenzo sul "biscottone" con Marc Marquez del 2015

Tag

  • Jorge Lorenzo
  • Aleix Espargaro
  • MotoGP

Top Stories

  • No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria

    di Cosimo Curatola

    No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria
  • La Juve è un disastro, per i tifosi. Ma hanno ragione? E perché oltre che di Koopmeiners (e Tudor) non si parla di Cambiaso?

    di Matteo Cassol

    La Juve è un disastro, per i tifosi. Ma hanno ragione? E perché oltre che di Koopmeiners (e Tudor) non si parla di Cambiaso?
  • Pecco Bagnaia ha provato o no la GP24 di Franco Morbidelli? Forse la vera domanda è se ancora è tutto ok tra Ducati e VR46

    di Emanuele Pieroni

    Pecco Bagnaia ha provato o no la GP24 di Franco Morbidelli? Forse la vera domanda è se ancora è tutto ok tra Ducati e VR46
  • Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”

    di Cosimo Curatola

    Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”
  • “E’ devastato! Se venisse in lacrime…”: Davide Tardozzi così sul subbuglio Ducati con Pecco Bagnaia (che manda un vocale soltanto per dirci quanto non è felice)

    di Emanuele Pieroni

    “E’ devastato! Se venisse in lacrime…”: Davide Tardozzi così sul subbuglio Ducati con Pecco Bagnaia (che manda un vocale soltanto per dirci quanto non è felice)
  • Ma davvero Aprilia e Ducati stanno pensando di scambiare Martín e Bagnaia? L’ennesima follia di questa MotoGP spiegata bene

    di Cosimo Curatola

    Ma davvero Aprilia e Ducati stanno pensando di scambiare Martín e Bagnaia? L’ennesima follia di questa MotoGP spiegata bene

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

"Potevano essere di qualsiasi città e invece sono di Napoli" insulti dopo il furto del Richard Mille di Charles Leclerc

di Redazione MOW

"Potevano essere di qualsiasi città e invece sono di Napoli" insulti dopo il furto del Richard Mille di Charles Leclerc
Next Next

"Potevano essere di qualsiasi città e invece sono di Napoli"...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy