image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Aleix Espargarò e Jorge Lorenzo: pace fatta!

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

20 luglio 2022

Aleix Espargarò e Jorge Lorenzo: pace fatta!
Le immagini spuntate sui social lasciano pochi dubbi, con i due che sembrano essersi lasciati alle spalle le vecchie ruggini accumulate in pista e fuori

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Questa pausa estiva della Coppa del Mondo ci sta chiarendo che i piloti si stanno divertendo molto durante le loro vacanze. I social network sono la vetrina per esporre ciascuna delle attività, feste o paesaggi paradisiaci di cui ognuno di loro sta godendo.

Una settimana fa abbiamo potuto vedere Fabio Quartararo su uno yacht con la sua famiglia, o Jack Miller su una KTM che fa motocross.

Non poteva mancare Aleix Espargaró. La sua stagione non passa affatto inosservata e la lotta per il titolo ha aumentato ancora di più la sua popolarità. In particolare, è stato visto molto vicino a Jorge Lorenzo. Nonostante il rapporto tra lui e il maiorchino non sia sempre stato dei migliori, hanno festeggiato da buoni amici, al punto tale che anche Lorenzo si è azzardato a scommettere su chi vincerà il titolo.

Aleix Espargarò e Jorge Lorenzo
Aleix Espargarò e Jorge Lorenzo

La loro relazione non è sempre stata delle migliori. Se torniamo al 2021, Lorenzo ed Espargaró hanno avuto uno scambio pubblico di accuse. La prima, quando Lorenzo ha criticato Cal Crutchlow ed Espargaró è venuto in sua difesa: "Preferirei essere un bravo essere umano che un campione! Ti amo Cal!", riferendosi a Lorenzo.

La risposta di Lorenzo è stata immediata: "Meglio essere entrambi, vero? Ti assicuro che è una bella sensazione e speriamo che un giorno potrai viverla!", aveva aggiunto, con le emoticon.

Bene, sembra che quelle vibrazioni negative appartengano al passato. Sia Jorge che Aleix sono a Formentera in vacanza, insieme. In un post su Instagram, in cui entrambi posano, il maiorchino ha scritto: "A pranzo a Formentera con il futuro campione del mondo MotoGP o con il secondo classificato".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aleix 41 (@aleixespargaro)

More

Verstappen si mette contro la sua Orange Army: ecco che cosa ha chiesto ai tifosi

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Formula 1

Verstappen si mette contro la sua Orange Army:  ecco che cosa ha chiesto ai tifosi

Agostini: “Ai miei tempi Marquez sarebbe morto cinque volte”

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

MotoGP

Agostini: “Ai miei tempi Marquez sarebbe morto cinque volte”

“Il grande errore è di Valentino Rossi”: Jorge Lorenzo sul "biscottone" con Marc Marquez del 2015

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

“Il grande errore è di Valentino Rossi”: Jorge Lorenzo sul "biscottone" con Marc Marquez del 2015

Tag

  • Aleix Espargaro
  • Jorge Lorenzo
  • MotoGP

Top Stories

  • MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)

    di Matteo Cassol

    MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)
  • Vedi Jorge Martín a Misano con l’Aprilia MotoGP e pensi: ma non è che per evitare il divorzio bastava farlo godere per mezza giornata?

    di Cosimo Curatola

    Vedi Jorge Martín a Misano con l’Aprilia MotoGP e pensi: ma non è che per evitare il divorzio bastava farlo godere per mezza giornata?
  • Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…

    di Emanuele Pieroni

    Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…
  • È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo

    di Emanuele Pieroni

    È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo
  • Guido Meda a MOW: “Marc Marquez? Non gli si può fare una colpa se vince tutto”. E poi sui piloti, il lavoro, Valentino come un film e un consiglio a Bagnaia [VIDEO]

    di Cosimo Curatola

    Guido Meda a MOW: “Marc Marquez? Non gli si può fare una colpa se vince tutto”. E poi sui piloti, il lavoro, Valentino come un film e un consiglio a Bagnaia [VIDEO]
  • Kimi Antonelli, ancora i fantasmi di Monza: “Ho paura, sono troppo prudente”. Ma le prestazioni dicono altro

    di Alice Cecchi

    Kimi Antonelli, ancora i fantasmi di Monza: “Ho paura, sono troppo prudente”. Ma le prestazioni dicono altro

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

"Potevano essere di qualsiasi città e invece sono di Napoli" insulti dopo il furto del Richard Mille di Charles Leclerc

di Redazione MOW

"Potevano essere di qualsiasi città e invece sono di Napoli" insulti dopo il furto del Richard Mille di Charles Leclerc
Next Next

"Potevano essere di qualsiasi città e invece sono di Napoli"...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy