Mentre sul suo conto, nel pieno della silly season, circolano notizie e smentite riguardo a un futuro che lo vedrebbe lontano dalla Ferrari dopo il 2024, Carlos Sainz si gode le meritate vacanze in Sardegna, tra giornate al mare e serate in discoteca. Avvistato in Costa Smeralda, nei pressi di Porto Cervo e dintorni, lo spagnolo della Ferrari è stato paparazzato in dolce compagnia.
Negli scorsi mesi si era parlato a lungo della situazione sentimentale di Sainz, dopo la diffusione di alcune notizie - poi confermate - sulla fine della relazione con la storica fidanzata Isabel Hernaez. Dimenticata la lunga relazione, il pilota di Formula 1 avrebbe trovato un nuovo amore: già all'inizio dell'estate era stato infatti filmato in compagnia di una ragazza, subito identificata come Rebecca Donaldson. I due sono stati avvistati insieme a partire da giugno e successivamente in altre occasioni, tra l'Italia e l'Europa, fino ad arrivare alle fotografie scattate negli ultimi giorni al Phi Beach a Porto Cervo, in Sardegna.
Secondo quanto riportato dalla pagina di gossip VeryInutilPeople.it, Sainz sarebbe stato visto baciarsi con la modella inglese con cui avrebbe successivamente lasciato il locale: "E' stato con questa ragazza tutta la sera - riporta la pagina - e sono andati via presi per mano". Un ulteriore conferma della frequentazione del pilota spagnolo con la bellissima modella 28enne.
Per i fan del gossip poi il nome di Rebecca Donaldson non è nuovo: la ragazza classe 1995 è stata fidanzata nel 2022 con Scott Disick, ex compagno di Kourtney Kardashian, ma dopo alcune apparizioni pubbliche i due si sono lasciati, a pochi mesi dall'inizio della loro storia d'amore.