image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

L'ex di Marco Melandri feroce e distrutta: “Mi ha fatto finire in un vortice e l’ho scoperto da altri"

  • di Redazione MOW Redazione MOW

18 marzo 2022

L'ex di Marco Melandri feroce e distrutta: “Mi ha fatto finire in un vortice e l’ho scoperto da altri"
Si chiama Andrea, anche se lui l’ha chiamata AM. È la storia (finita) di Marco Melandri ormai diretto all’Isola dei Famosi. Per la prima volta da quando il ravennate ha messo in piazza i suoi ultimi due anni, lei ha deciso di parlare


di Redazione MOW Redazione MOW

A una settimana dalla sua partenza per l’Isola dei Famosi, Marco Melandri ha pubblicato sui social un lungo post in cui raccontava di un duro periodo di crisi con la compagna Manuela. Parlava di famiglia, di come sia stata lei a prenderlo per mano e di quanto la ragazza con cui ha passato questo periodo - lui la chiama “AM per privacy” - , sia più intelligente di lui e bisognosa di scuse. Solo che nel post Marco ha usato la foto di lei, che nella realtà si chiama Andrea, è un’appassionata di motori e non aveva nessuna intenzione di comparire nel post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33)

Così, a cinque giorni dal post di Melandri è arrivata la risposta della ragazza, sempre su Instagram: “Tutto ciò non è nel mio stile, ma credo di doverlo a me stessa e alle persone che mi vogliono bene”, le sue parole. “Arrivo lunga, perché senza nemmeno accorgermene mi sono trovata in un vortice che purtroppo non so a cosa mi porterà. Lunedì, esco dal lavoro, e da terzi (eh si, perché io non ho più modo di vederlo essendo stata bloccata) mi è stato detto che il mio volto era in un post che, in un batter d’occhio, ha fatto il giro del web. Inutile dire che tutto questo è successo senza che mi sia stato chiesto nulla, privo dunque della mia approvazione e in un momento totalmente inopportuno, a mio avviso”.

Poi continua, togliendosi qualche piccolo sasso dalla scarpa: “Ora avrei mille modi in cui decidere di muovermi, ma rifletto e mi dico che le persone che mi sono vicine, e in primis chi ha vissuto tutto questo con me, sanno/ sa. E non ho bisogno quindi di cercare approvazione dal resto del mondo. Un bisogno per ce l’ho, quello di restare fedele a me stessa e di non confondermi. Ognuno è libero di fare le proprie scelte e io in questo caso scelgo il silenzio, che alle volte è la risposta migliore, ma soprattutto scelgo il rispetto. AM (per privacy)”.

20220318 122100167 8819
(prima parte)
20220318 122034307 9552
(seconda parte)

More

Chapeau Melandri: “Debolezza o coraggio?” e racconta una storia difficile che in qualche modo ci riguarda tutti

MotoGP

Chapeau Melandri: “Debolezza o coraggio?” e racconta una storia difficile che in qualche modo ci riguarda tutti

Chi è Andrea, l'amore (passato) di Marco Melandri che racconta tutto sui social [FOTO]

di Redazione MOW Redazione MOW

Gossip

Chi è Andrea, l'amore (passato) di Marco Melandri che racconta tutto sui social [FOTO]

Marco Melandri all’Isola dei Famosi… con Cicciolina!

di Redazione MOW Redazione MOW

Attualità

Marco Melandri all’Isola dei Famosi… con Cicciolina!

Tag

  • Gossip
  • Isola dei Famosi
  • Marco Melandri
  • MotoGP
  • Spettacolo

Top Stories

  • Imane Khelif maschio biologico? Dopo il test del dna le pugili olimpiche si rivoltano. Chelsey Heijnen sbotta: “Avrei potuto vincere un titolo mondiale, ma…”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? Dopo il test del dna le pugili olimpiche si rivoltano. Chelsey Heijnen sbotta: “Avrei potuto vincere un titolo mondiale, ma…”
  • Questa Ferrari (con Leclerc, ma pure Hamilton) sta diventando una certezza. Il motivo? Finalmente si cominciano a imbroccare le strategie. Perché a vedere la gara del Montmelò...

    di Luca Vaccaro

    Questa Ferrari (con Leclerc, ma pure Hamilton) sta diventando una certezza. Il motivo? Finalmente si cominciano a imbroccare le strategie. Perché a vedere la gara del Montmelò...
  • LA BOMBA di John McEnroe: c’è un giocatore che dovrebbe essere alla pari di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e no, non è Musetti

    di Giulia Sorrentino

    LA BOMBA di John McEnroe: c’è un giocatore che dovrebbe essere alla pari di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e no, non è Musetti
  • Imane Khelif (un maschio biologico?) sospesa da tutte le gare dopo il referto? Ma perché non fa un nuovo test del dna? E cosa succederà con l’oro delle Olimpiadi vinto a Parigi 2024?

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif (un maschio biologico?) sospesa da tutte le gare dopo il referto? Ma perché non fa un nuovo test del dna? E cosa succederà con l’oro delle Olimpiadi vinto a Parigi 2024?
  • Hamilton, Ferrari, Terruzzi e la fine della magia: “Lewis vorrebbe scappare”. E se Verstappen è ancora superman in Formula 1, il compagno di Leclerc “ha perso i super poteri”? “Quando ti infila Hulkenberg...”

    di Domenico Agrizzi

    Hamilton, Ferrari, Terruzzi e la fine della magia: “Lewis vorrebbe scappare”. E se Verstappen è ancora superman in Formula 1, il compagno di Leclerc “ha perso i super poteri”? “Quando ti infila Hulkenberg...”
  • La MotoGP ad Aragon è tutta in Marc Marquez che manda a fare in c*lo i giochini della Dorna: per quello che ha fatto, ma anche per come si è imposto

    di Cosimo Curatola

    La MotoGP ad Aragon è tutta in Marc Marquez che manda a fare in c*lo i giochini della Dorna: per quello che ha fatto, ma anche per come si è imposto

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

I piloti di F1 potrebbero correre anche con il Covid?

di Redazione MOW

I piloti di F1 potrebbero correre anche con il Covid?
Next Next

I piloti di F1 potrebbero correre anche con il Covid?

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy