Marco Melandri e Manuela Raffaetà, storica coppia da quando lui militava nel motomondiale, sembravano aver diviso le proprie strade. I due vivevano in Trentino, regione con la quale il ravennate ha intrattenuto una lunga sponsorizzazione conclusasi dopo le sue dichiarazioni contro il Green Pass. Per diverso tempo, senza nascondersi ma nemmeno con grossi proclami, Marco aveva passato i suoi momenti di svago con una ragazza lontana dal mondo delle due ruote e più vicina a quello “free vax” e no Green Pass di cui Melandri si è trovato a far parte in maniera - questa si - piuttosto plateale.
Sui social si mostravano insieme in aereo, in vacanza tra le dune di Dubai e pure con la e-bike Husqvarna di Marco.
Ora però il ravennate, in partenza per L'Isola dei Famosi, ha raccontato sui social di essere tornato con Manuela e che la storia con Andrea, che nel post chiama AM per privacy, è finita: "Una ragazza brillante - le parole di Marco - dal QI decisamente superiore al mio è stata una compagna di viaggio fantastica, le auguro tutto il bene possibile e non smetterò mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava".
Chi è Andrea, l'amore (passato) di Marco Melandri che racconta tutto sui social [FOTO]
Gli ultimi anni di Marco Melandri sono stati più turbolenti di quelli passati a fare il pilota. Da un lato le dichiarazioni contro il Green Pass, dall’altro una situazione difficile a casa: a parlarne è stato Marco stesso, sui social. Ecco chi è la ragazza che Melandri chiama 'AM'
Next
Un giornale attacca: “La figlia di Clarkson è un’influencer ignorante”. E lui si scatena
di Redazione MOW