image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

16 dicembre 2021

Migno e il momento amarcord con Bastianini e Antonelli, il post gara sulle minimoto è bellissimo [FOTO]

  • di Redazione MOW Redazione MOW

16 dicembre 2021

Il pilota di Cattolica era in vena di ricordi e così ha postato su una Instagram una foto in compagnia dei due amici risalente a quindici anni fa. Il trio era a Castelraimondo, in provincia di Macerata, e aveva appena concluso una gara del campionato di minimoto
Migno e il momento amarcord con Bastianini e Antonelli, il post gara sulle minimoto è bellissimo [FOTO]

Amici da una vita che condividevano una passione in comune. Talenti del motorsport cresciuti insieme e arrivati a correre nel Motomondiale realizzando il loro sogno. Da una semplice fotografia si capisce tutto. Come quella postata da Andrea Migno che evoca ricordi d’infanzia e tante trasferte fatte insieme ai suoi inseparabili colleghi, compagni e… rivali. Su Instagram infatti si vede il pilota della Moto3 assieme a Niccolò Antonelli ed Enea Bastiani. Con loro l’amico Alessio Cappella. La foto risale al 2006 quando i tre correvano i campionati in sella alle minimoto. A distanza di quindici anni il tempo sembra essersi fermato e quella gara di Castelraimondo, in provincia di Macerata nelle Marche, sembra una qualsiasi di adesso. I quattro avevano appena terminato la corsa e si erano ritrovati insieme per fare quattro chiacchere. Stanchi e sudati sono tutti in canotta e si stavano godendo la giornata soleggiata prima di ripartire per un’altra giornata. Inevitabile poi il momento amarcord con il Bestia che ha commentato con un nostalgico ‘Altri Tempi’.  A seguirlo anche Michael Rinaldi che, evidentemente loro rivale, si fa per dire, si è accodato al messaggio di Bastianini ricordando quei momenti di gioia e spensieratezza.  Adesso sono cresciuti parecchio, qualcuno ha preso una strada diversa, ma sicuramente la voglia di correre è tale e quale alla prima volta. E chissà se un giorno si ritroveranno, anche se non escludiamo che lo abbiano già fatto, a gareggiare nuovamente, per gioco o forse no, su quelle mini moto che adesso sono davvero mini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Migno (@m16no)

More

Alberto Puig: “Come sta Marc Marquez? E’ come autoflagellarsi”

MotoGP

Alberto Puig:  “Come sta Marc Marquez? E’ come autoflagellarsi”

[VIDEO] Simoncelli prendeva in giro anche Rossi: “Non sono riuscito a batterlo? L’ho lasciato vincere"

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

[VIDEO] Simoncelli prendeva in giro anche Rossi: “Non sono riuscito a batterlo? L’ho lasciato vincere"

Tag

  • Niccolò Antonelli
  • Enea Bastianini
  • Andrea Migno
  • MotoGP

Top Stories

  • Sinner, le mani sul volante (e su Madrid), ma Paolo Bertolucci ha una domanda: "Quanto è stanco di testa?". E su Rafa Jodar: "Non è uno di quei giovinotti arroganti"

    di Michele Larosa

    Sinner, le mani sul volante (e su Madrid), ma Paolo Bertolucci ha una domanda: "Quanto è stanco di testa?". E su Rafa Jodar: "Non è uno di quei giovinotti arroganti"
  • Questo Marco Bezzecchi non vuole fare l’errore di Bagnaia: “Non sono tanto contento adesso ma con calma la vedrò con occhi diversi”

    di Cosimo Curatola

    Questo Marco Bezzecchi non vuole fare l’errore di Bagnaia: “Non sono tanto contento adesso ma con calma la vedrò con occhi diversi”
  • Alla fine è successo: Andrea Iannone tornerà nel paddock della MotoGP dal Mugello (con tanto di valigie) per la Harley-Davidson Bagger World Cup

    di Cosimo Curatola

    Alla fine è successo: Andrea Iannone tornerà nel paddock della MotoGP dal Mugello (con tanto di valigie) per la Harley-Davidson Bagger World Cup
  • Grip Moto risponde al nostro articolo sul video di Luca Salvadori: “Non vi è stato alcun illecito”. Certo, però…

    di Cosimo Curatola

    Grip Moto risponde al nostro articolo sul video di Luca Salvadori: “Non vi è stato alcun illecito”. Certo, però…
  • Prima Norris, adesso Antonelli: qualcuno dica al presidente della FIA di tenere a posto le mani. Caro Ben Sulayem, ma che problemi hai coi piloti?

    di Luca Vaccaro

    Prima Norris, adesso Antonelli: qualcuno dica al presidente della FIA di tenere a posto le mani. Caro Ben Sulayem, ma che problemi hai coi piloti?
  • Adriano Panatta: “Per battere Sinner a Roma serve un'indigestione di supplì. Alcaraz come me, ha barattato qualche sconfitta con la libertà. E fra i due...”

    di Michele Larosa

    Adriano Panatta: “Per battere Sinner a Roma serve un'indigestione di supplì. Alcaraz come me, ha barattato qualche sconfitta con la libertà. E fra i due...”

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

La Mercedes boicotta il gala della FIA? Gli indizi che fanno pensare al gran rifiuto di Toto Wolff e Lewis Hamilton

di Redazione MOW

La Mercedes boicotta il gala della FIA? Gli indizi che fanno pensare al gran rifiuto di Toto Wolff e Lewis Hamilton
Next Next

La Mercedes boicotta il gala della FIA? Gli indizi che fanno...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy