Amici da una vita che condividevano una passione in comune. Talenti del motorsport cresciuti insieme e arrivati a correre nel Motomondiale realizzando il loro sogno. Da una semplice fotografia si capisce tutto. Come quella postata da Andrea Migno che evoca ricordi d’infanzia e tante trasferte fatte insieme ai suoi inseparabili colleghi, compagni e… rivali. Su Instagram infatti si vede il pilota della Moto3 assieme a Niccolò Antonelli ed Enea Bastiani. Con loro l’amico Alessio Cappella. La foto risale al 2006 quando i tre correvano i campionati in sella alle minimoto. A distanza di quindici anni il tempo sembra essersi fermato e quella gara di Castelraimondo, in provincia di Macerata nelle Marche, sembra una qualsiasi di adesso. I quattro avevano appena terminato la corsa e si erano ritrovati insieme per fare quattro chiacchere. Stanchi e sudati sono tutti in canotta e si stavano godendo la giornata soleggiata prima di ripartire per un’altra giornata. Inevitabile poi il momento amarcord con il Bestia che ha commentato con un nostalgico ‘Altri Tempi’. A seguirlo anche Michael Rinaldi che, evidentemente loro rivale, si fa per dire, si è accodato al messaggio di Bastianini ricordando quei momenti di gioia e spensieratezza. Adesso sono cresciuti parecchio, qualcuno ha preso una strada diversa, ma sicuramente la voglia di correre è tale e quale alla prima volta. E chissà se un giorno si ritroveranno, anche se non escludiamo che lo abbiano già fatto, a gareggiare nuovamente, per gioco o forse no, su quelle mini moto che adesso sono davvero mini.
Migno e il momento amarcord con Bastianini e Antonelli, il post gara sulle minimoto è bellissimo [FOTO]
![Migno e il momento amarcord con Bastianini e Antonelli, il post gara sulle minimoto è bellissimo [FOTO]](https://crm-img.stcrm.it/images/26602998/HOR_WIDE/1000x/92e3daf2-4645-4833-9dc4-4e33259f559f.jpg)
Il pilota di Cattolica era in vena di ricordi e così ha postato su una Instagram una foto in compagnia dei due amici risalente a quindici anni fa. Il trio era a Castelraimondo, in provincia di Macerata, e aveva appena concluso una gara del campionato di minimoto
Next
La Mercedes boicotta il gala della FIA? Gli indizi che fanno pensare al gran rifiuto di Toto Wolff e Lewis Hamilton
di Redazione MOW
