image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Moto3: il bruttissimo volo di
Ryusei Yamanaka. Celestino
Vietti domina le libere [VIDEO]

6 novembre 2020

Moto3: il bruttissimo volo di Ryusei Yamanaka. Celestino Vietti domina le libere [VIDEO]
Durante le libere di oggi l’italiano dello Sky Racing Team ha messo la sua KTM davanti a tutte sul difficile asfalto di Valencia, ancora bagnato dopo la pioggia delle ore precedenti. Bruttissima caduta per Yamanaka all’ingresso della pitlane

Asfalto insidioso al Ricardo Tormo di Valencia durante le prove libere della Moto3, con la pioggia caduta in abbondanza nelle ore precedenti che ha reso particolarmente impegnativo il lavoro dei piloti in pista.

Tante le manovre al limite e le cadute, compresa quella del leader della classifica mondiale, Albert Arenas, che comunque non ha subito conseguenze fisiche di particolare gravità. In questo scenario, ad avere la meglio su tutti è stato Celestino Vietti. L’italiano dello Sky Racing Team, in piena lotta per il titolo, ha sbaragliato la concorrenza mettendo la sua moto davanti a tutte le altre con un tempo decisamente ottimo viste le condizioni della pista.

 

Visualizza questo post su Instagram

💥ARAGON 1. FRIDAY. FP1+FP2 P9💥 @skyracingteamvr46 @vr46ridersacademyofficial

Un post condiviso da Celestino Vietti Ramus (@_celin13_) in data: 16 Ott 2020 alle ore 8:11 PDT

Non è andata meglio, invece, al giapponese del Team Estrella Galicia Ryusei Yamanaka che, dopo aver tamponato il suo compagno di squadra, Garcia, è stato protagonista di una bruttissima caduta. Il giovane pilota nipponico è stato portato via in barella e in un primo momento si è temuto il peggio per lui, ma poco dopo sono giunte importanti rassicurazioni dal team: nulla di grave.

 

Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram

Team-mates collide! 😱

Nasty crash for @yamanaka_ryusei, who is thankfully now back on his feet! 💢#EuropeanGP 🇪🇺 pic.twitter.com/v2mPxyLv03

— MotoGP™🏁 (@MotoGP) November 6, 2020

More

Cal Crutchlow, di nuovo sotto i ferri: le foto e il video choc in sala operatoria

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

Cal Crutchlow, di nuovo sotto i ferri: le foto e il video choc in sala operatoria

Tragedia sfiorata al CIV: Pirro trascina Mantovani incastrato nella sua moto

di Redazione MOW Redazione MOW

CIV

Tragedia sfiorata al CIV: Pirro trascina Mantovani incastrato nella sua moto

Jack Miller: “Amo Le Mans anche se ha cercato di uccidermi” - Video -

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

Jack Miller: “Amo Le Mans anche se ha cercato di uccidermi” - Video -

Tag

  • Celestino Vietti
  • GP d'Europa
  • Mondiale 2020
  • Moto3
  • Ryusei Yamanaka
  • Valencia
  • video

Top Stories

  • OK, SE NON VUOLE FARLO NESSUNO... La verità sull’addio al calcio di Cristian Totti è una, la sanno tutti e nessuno la dice

    di Andrea Spadoni

    OK, SE NON VUOLE FARLO NESSUNO... La verità sull’addio al calcio di Cristian Totti è una, la sanno tutti e nessuno la dice
  • Panichi via da Sinner? Rune svela perché glielo ha “rubato”. E una collega tennista lo sputt*na perché ci avrebbe provato con lei… Chi è?

    di Otto De Ambrogi

    Panichi via da Sinner? Rune svela perché glielo ha “rubato”. E una collega tennista lo sputt*na perché ci avrebbe provato con lei… Chi è?
  • Bene Stefano Manzi con Yamaha GRT nel mondiale, ma il “corre chi paga” (tranne pochi) resta il male della SBK: Alessandro Delbianco ancora nel CIV dice tanto…

    di Emanuele Pieroni

    Bene Stefano Manzi con Yamaha GRT nel mondiale, ma il “corre chi paga” (tranne pochi) resta il male della SBK: Alessandro Delbianco ancora nel CIV dice tanto…
  • La “mazzata Toprak” costa la MotoGP a BMW? Markus Flasch: “Non nel 2027”. Ma forse è pronto qualcun altro, come suggerisce un video dal Giappone

    di Emanuele Pieroni

    La “mazzata Toprak” costa la MotoGP a BMW? Markus Flasch: “Non nel 2027”. Ma forse è pronto qualcun altro, come suggerisce un video dal Giappone
  • Ma avete visto CHE ROBA SARA CURTIS ai Mondiali di Nuoto? Meglio di Federica Pellegrini e nella storia italiana, in finale dei 100 stile libero: ecco chi è e cosa ha fatto

    di Redazione MOW

    Ma avete visto CHE ROBA SARA CURTIS ai Mondiali di Nuoto? Meglio di Federica Pellegrini e nella storia italiana, in finale dei 100 stile libero: ecco chi è e cosa ha fatto
  • Il sospetto di Carlo Pernat: “Un monumento silenzioso (che non vuole i grazie) dietro il nuovo abbraccio tra Jorge Martìn e Aprilia”

    di Emanuele Pieroni

    Il sospetto di Carlo Pernat: “Un monumento silenzioso (che non vuole i grazie) dietro il nuovo abbraccio tra Jorge Martìn e Aprilia”

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Vinales partirà dalla Pit Lane a Valencia, Bernardelle: “Il problema è su tutte le gare”

di Cosimo Curatola

Vinales partirà dalla Pit Lane a Valencia, Bernardelle: “Il problema è su tutte le gare”
Next Next

Vinales partirà dalla Pit Lane a Valencia, Bernardelle: “Il...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy