Dopo la presunta storia tra Fernando Alonso e la cantante americana Taylor Swift un nuovo binomio motorsport-musica sta facendo discutere dopo il Gran Premio di Miami dello scorso fine settimana. In un ristorante della città, dopo il weekend americano per i protagonisti del circus, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton è stato avvistato in compagnia della cantante Shakira.
La cantautrice colombiana, fresca di gossip dopo il tradimento, il divorzio e la canzone di vendetta contro l'ex marito e calciatore Gerard Piqué, si è recentemente trasferita con i figli a Miami, lasciando la Spagna che aveva scelto come casa per amore del compagno, seguendo la sua carriera calcistica.
"Shakira e Hamilton sono stati avvistati insieme nel ristorante Cipriani di Miami" ha riportato su Twitter la pagina Pop Tingz, che si occupa di pop culture, gossip e vanta online oltre 70.000 followers. Naturalmente la notizia dell'incontro tra i due - e soprattutto la fotografia diventata virale online - ha scatenato un'onda di speculazioni sui social, con molti fan che si chiedono se questo non sia l'inizio di una nuova chiacchieratissima coppia. Che Shakira abbia scambiato la sua Ferrari... per una Mercedes?