image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Terruzzi racconta la Formula 1: gran finale di stagione con Alberto Naska al microfono

  • di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

7 dicembre 2022

Terruzzi racconta la Formula 1: gran finale di stagione con Alberto Naska al microfono
‘Terruzzi racconta la F1’ chiude la sua quarta stagione con una puntata speciale, comprensiva di video e di guest star: al microfono con Giorgio Terruzzi, Pino Allievi e Stefano Nicoli c’è Alberto ‘Naska’ Fontana

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

Terruzzi racconta la Formula 1 è come l’Amarone: non serve essere dei cultori della materia per apprezzarlo, te lo puoi gustare la sera avendo visto a malapena il Gran Premio. Ecco perché quest’anno c’è stata una quarta stagione e probabilmente ce ne sarà anche una quinta. Nel frattempo, come era stato l’anno scorso con Jaki Dale, l’ultima puntata si arricchisce di un ospite, del video integrale e di una serie di considerazioni su tutta la stagione appena trascorsa. Stavolta, al tavolo Red Bull con Giorgio Terruzzi, Pino Allievi e Stefano Nicoli si è seduto Alberto ‘Naska’ Fontana, forse il primo in Italia a raccontare il motorsport attraverso i social facendone un (invidiatissimo) mestiere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alberto Naska (@albertonaska)

Dopo gli anni passati a raccontare il motociclismo e a correre da pilota - vincendo un campionato, il Race Attack 1000 del Motoestate - Alberto ha subito un brutto infortunio durante una gara a Misano, nel 2020. Da lì mesi di riabilitazione, fisioterapia e recupero, che lo hanno portato a capiure piuttosto in fretta di avere un nome abbastanza importante da poter correre in auto e un fisico troppo compromesso per tornare sulle moto. Oggi, quando non corre, racconta la Formula 1 con i suoi piloti e le sue gare, mentre il resto del tempo lo passa in pista tra Legend Cars ed EuroNASCAR, dove quest’anno ha chiuso (per un niente) con il secondo posto in campionato.

La puntata, che qualcuno definirebbe natalizia, dovrebbe essere disponibile da metà della prossima settimana su tutte le principali piattaforme di streaming audio e, naturalmente, sul sito Red Bull.

More

Alberto Naska sul red carpet a Venezia è un grosso vaff*****o a chi non lo sopporta

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

Influencer

Alberto Naska sul red carpet a Venezia è un grosso vaff*****o a chi non lo sopporta

[VIDEO] Il monologo di Terruzzi alle Iene su Leclerc e sulla F1 che vi farà venire i brividi

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

[VIDEO] Il monologo di Terruzzi alle Iene su Leclerc e sulla F1 che vi farà venire i brividi

Auguri a Fiorello per Viva Rai 2: “Suca forte!” (e spieghiamo il vero significato)

di Ottavio Cappellani Ottavio Cappellani

Qualcosa p’aruttari

Auguri a Fiorello per Viva Rai 2: “Suca forte!” (e spieghiamo il vero significato)

Tag

  • Red Bull
  • Podcast
  • Alberto Naska
  • Giorgio Terruzzi
  • Formula 1

Top Stories

  • Pilato e Tarantino accusate di furto a Singapore? Parla Rosolino: “Non è una cosa di cui andare fieri, ma le nuotatrici…”. E mette in guardia Sinner su Hasanovic: “L’amore non fa bene...”

    di Giulia Sorrentino

    Pilato e Tarantino accusate di furto a Singapore? Parla Rosolino: “Non è una cosa di cui andare fieri, ma le nuotatrici…”. E mette in guardia Sinner su Hasanovic: “L’amore non fa bene...”
  • Ritrovarsi dove si è rischiato di perdersi: Ducati, Dall’Igna, Bagnaia, il GP di Barcellona e il setting tra uomini che serve di brutto

    di Emanuele Pieroni

    Ritrovarsi dove si è rischiato di perdersi: Ducati, Dall’Igna, Bagnaia, il GP di Barcellona e il setting tra uomini che serve di brutto
  • Le perle di Gabarrini che vi siete persi: "Bagnaia è permaloso, una volta mi fece proprio inca**are. In Honda ero malvisto dagli uomini di Marquez per via di Stoner, Lorenzo non sapeva usare il freno posteriore, ma poi...”

    di Tommaso Maresca

    Le perle di Gabarrini che vi siete persi: "Bagnaia è permaloso, una volta mi fece proprio inca**are. In Honda ero malvisto dagli uomini di Marquez per via di Stoner, Lorenzo non sapeva usare il freno posteriore, ma poi...”
  • Sentito cosa ha detto Carmelo Ezpeleta su Valentino Rossi e Marc Marquez? E poi: “Volevano l’eroe e ora si lamentano, ma non fermeremo Marc”

    di Emanuele Pieroni

    Sentito cosa ha detto Carmelo Ezpeleta su Valentino Rossi e Marc Marquez? E poi: “Volevano l’eroe e ora si lamentano, ma non fermeremo Marc”
  • Dainese, il Mugello, il casco del futuro e i social che non hanno capito un caz*o: no, Aldeguer non è più forte di Vale, Iannone e mezza VR46

    di Emanuele Pieroni

    Dainese, il Mugello, il casco del futuro e i social che non hanno capito un caz*o: no, Aldeguer non è più forte di Vale, Iannone e mezza VR46
  • Valentino Rossi giornalista, Cesare Cremonini in bagarre, Pecco Bagnaia felice: il Trofeo Walter Distillati 2025 è stato un inno alla “sburonaggine” di chi sa cazzeggiare seriamente. Ecco com’è andata

    di Tommaso Maresca

    Valentino Rossi giornalista, Cesare Cremonini in bagarre, Pecco Bagnaia felice: il Trofeo Walter Distillati 2025 è stato un inno alla “sburonaggine” di chi sa cazzeggiare seriamente. Ecco com’è andata

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Alvaro Bautista e il retroscena con Dall'Igna: “Mi continuavi a chiamare per correre e poi te ne sei andato!” [VIDEO]

di Cosimo Curatola

Alvaro Bautista e il retroscena con Dall'Igna: “Mi continuavi a chiamare per correre e poi te ne sei andato!” [VIDEO]
Next Next

Alvaro Bautista e il retroscena con Dall'Igna: “Mi continuavi...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy