Il deepfake che ci piace non è quello fatto per mettere in giro fake news e neanche quello che serve per fare finta che la vostra soubrette preferita abbia girato un porno. La possibilità di "montare" la faccia di un proprio conosciente o di un personaggio famoso su di un qualsiasi video dovrebbe essere resa legale solo e soltanto per produrre video come quello che ha realizzato uno dei nostri account preferiti di tutto il mondo dei social. Stiamo parlando di TrollGP naturalmente e, in particolare, del buffissimo video prodotto per provare ad immaginare come abbiano passato le feste alcuni dei beniamini di tutti gli appassionati di moto.
È così che Valentino Rossi si ritrova a cantare Last Christmas vestito da elfo, mentre Marc Marquez irrompe in casa vestito da Superman al grido di Merry Christmas, Maverick Vinales canta vestito da donna dentro a un bicchiere gigante, Johan Mir replica le gesta di George Michael sulla neve e Fabio Quartararo si trasforma in un uomo-regalo.
Un modo decisamente divertente di ingannare il tempo, durante queste vacanze, nell'attesa che la pausa invernale finisca in fretta e si torni a far parlare i motori.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram