image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Jeremy Clarkson contro Tom Hanks: “Non è gay? Non è nemmeno un pilota...”

  • di Redazione MOW Redazione MOW

21 giugno 2022

Clarkson contro Tom Hanks: “Non è gay? Non è nemmeno un pilota...”
Jeremy Clarkson prende in giro Tom Hanks dopo la sua recente uscita sul film “Philadelphia” del 1993 (“Non rifarei più la parte da omosessuale perché sono etero”). Secondo il conduttore britannico, seguendo questa “regola” l’attore americano non avrebbe mai potuto fare cinema: “Non è neanche un pilota o una guardia carceraria...”

di Redazione MOW Redazione MOW

Jeremy Clarkson all’attacco di Tom Hanks. Nella sua rubrica sul quotidiano inglese The Sun, l’ex protagonista di Top Gear sbeffeggia l’attore americano, accusandolo di “fare lo strano”. Hanks giorni fa, presentando il film “Elvis” in cui interpreta il ruolo del manager del re del rock’n roll, a un giornalista di Variety ha dichiarato che oggi non reciterebbe più la parte dell’avvocato gay Andrew Beckett nel film “Philadelphia” del 1993, che lo consacrò come star mondiale del cinema. “Non credo che oggi la gente accetterebbe l'inautenticità di un attore eterosessuale nei panni di un omosessuale”, ha detto.

 

20220621 114442815 7698
Tom Hanks nel film "Philadelphia" (1993)

Clarkson, dopo una considerazione ironica sulla vita delle celebrità (“ogni volta che un personaggio famoso va nei negozi, o al gabinetto, o anche al funerale di una persona cara, c'è sempre un esercito pronto a balzare. E non puoi mai farlo andare via. Una volta che sei famoso, basta. È come l'herpes: ce l'hai per tutta la vita”), si avvicina al bersaglio, scrivendo che è per questo che gli attori di Hollywood “sono pagati così tanto”: “non per il lavoro che fanno”, ma “per ciò che il lavoro fa a loro”. Quindi ha simpatizzato per Hanks, preso d’assalto dai fan che hanno quasi fatto cadere sua moglie. Non però al punto di condividere la "strana" uscita a proposito di “Philadelphia” e della parte da protagonista omosessuale che gli valse l’Oscar.

Tom Hanks oggi
Tom Hanks oggi

“Quindi, Tom”, chiede sarcasticamente Clarkson, “significa che, oggi, non vorresti interpretare il ruolo di Jim Lovell in Apollo 13 perché lui era un astronauta e tu no?”. E rincara la dose: “In effetti, tutta la tua carriera sarebbe stata un completo aborto se avessi applicato la regola di Philadelphia. Perché non sei nemmeno un capitano di una nave mercantile, una guardia carceraria, un pilota di aerei di linea, un eroe della seconda guerra mondiale, un sempliciotto, un rappresentante di Fed Ex, un bambino nel corpo di un adulto o un piccolo giocattolo di legno”.

More

Jeremy Clarkson tenerone: “Il giorno più bello della mia vita”

di Redazione MOW Redazione MOW

Scene da un matrimonio

Jeremy Clarkson tenerone: “Il giorno più bello della mia vita”

Tag

  • Tom Hanks
  • Jeremy Clarkson

Top Stories

  • Delitto di Garlasco, Fabrizio Corona ancora da Ermanno Cappa: “perché non hai denunciato quando tua figlia…”. Il padre delle gemelle si arrabbia, ma…

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco, Fabrizio Corona ancora da Ermanno Cappa: “perché non hai denunciato quando tua figlia…”. Il padre delle gemelle si arrabbia, ma…
  • Tutti dentro tranne uno. La curva Sud è tornata, ma il nuovo capo ultrà “Pacio” Pacini non potrà acquistare nessun biglietto: qual è il motivo?

    di Domenico Agrizzi

    Tutti dentro tranne uno. La curva Sud è tornata, ma il nuovo capo ultrà “Pacio” Pacini non potrà acquistare nessun biglietto: qual è il motivo?
  • Delitto di Garlasco, Lovati rivede Corona e va a bomba anche sulla Meloni: “Una traditrice, fa il saluto del caz*o. È da inceneritore”. E a Lo Stato delle Cose di Giletti racconta i retroscena sull’addio a Sempio: c’entrano i soldi?

    di Giulia Ciriaci

    Delitto di Garlasco, Lovati rivede Corona e va a bomba anche sulla Meloni: “Una traditrice, fa il saluto del caz*o. È da inceneritore”. E a Lo Stato delle Cose di Giletti racconta i retroscena sull’addio a Sempio: c’entrano i soldi?
  • Delitto di Garlasco: Ermanno Cappa, la moglie, le gemelle, la Bozzola e il “demonio che sta dove si fanno esorcismi”. Le vere bombe di Fabrizio Corona oltre Lovati, Sempio e i “giornalisti manager”

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: Ermanno Cappa, la moglie, le gemelle, la Bozzola e il “demonio che sta dove si fanno esorcismi”. Le vere bombe di Fabrizio Corona oltre Lovati, Sempio e i “giornalisti manager”
  • Mentre all'estero l'Opera Lirica è innovativa in Italia è roba da parrucconi. Se volete consigli rivolgetevi pure a noi

    di Ottavio Cappellani

    Mentre all'estero l'Opera Lirica è innovativa in Italia è roba da parrucconi. Se volete consigli rivolgetevi pure a noi
  • Signori, forse è successo: Vittorio Brumotti tr0mbato da Striscia la Notizia? Belandi! Ecco chi ci sarà ancora e quante (poche) puntate vedremo

    di Grazia Sambruna

    Signori, forse è successo: Vittorio Brumotti tr0mbato da Striscia la Notizia? Belandi! Ecco chi ci sarà ancora e quante (poche) puntate vedremo

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Ok, ma chi ca**o ha distrutto la Bugatti da 2 milioni di Cristiano Ronaldo?

di Redazione MOW

Ok, ma chi ca**o ha distrutto la Bugatti da 2 milioni di Cristiano Ronaldo?
Next Next

Ok, ma chi ca**o ha distrutto la Bugatti da 2 milioni di Cristiano...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy