Belle le vacanze in Italia, il cibo, l’arte, gli scorci romantici, girare tra le strade dei paesi più suggestivi del mondo. Sì ma bisogna stare attenti, l’imprevisto è (letteralmente) dietro l’angolo. Qualcuno avrebbe dovuto avvertire il proprietario di questa Ferrari Roma rimasta bloccata in un vicolo di Orta San Giulio, che non bisogna fidarsi troppo di Google, soprattutto se ti trovi tra le strade di uno dei borghi più belli ma anche più piccoli d'Italia.
Nel video pubblicato sul profilo @lagodorta_official si vede l'auto incastrata in una strada così stretta da impedirne ogni movimento, un uomo davanti la vettura cerca maldestramente di aiutare l'autista a venirne fuori, con scarsi risultati. Da lontano si intravede anche una signora che corre verso l'auto e con ampi gesti (molto italiani) fa segno al guidatore di tornare indietro.
Saranno poi riusciti a liberarla? Tra i commenti c’è chi giura che la Ferrari Roma ne sia uscita irrimediabilmente danneggiata. Invece la design russa, Valeria Feedoseva, proprietaria del video (ma non della macchina), sul suo profilo Instagram ha rassicurato tutti: la macchina è uscita in retromarcia totalmente indenne.
[VIDEO] Cosa succede se giri con una Ferrari tra le strade strette di un borgo italiano?
Una Ferrari Roma tra le strade del bellissimo Borgo di Orta San Giulio, in provincia di Novara. Sarebbe stato un connubio perfetto se non fosse che... è rimasta incastrata!
Next
Sulla sua BMW R1200 GS investe un capriolo: muore appassionato di moto che aveva girato l’Europa
di Antonio Cicerale