La scena di un film? Macché, è solo un'altra storia di corna, e di vendetta imprevedibile. Questi i fatti: lui la tradisce e lei gli distrugge l'auto con un'ascia. Così il video, pubblicato su Reddit, mostra le fasi salienti, in cui “Nancy”, la denominata ragazza, si scaglia contro l'automobile del fidanzato. Vendetta amara vendetta.
Intanto, dalle frasi in spagnolo, molte irripetibili, si può carpire anche un accento cileno. Potrebbe essere quindi il Cile il luogo della vicenda.
“Te lo meriti”, così dice lei mentre il ragazzo la riprende col cellulare. Forse per avere una prova che sia stata proprio la fidanzata a rompere l'auto per poi chiedere il risarcimento con un'azione civile. Mentre monta un altro aspetto inquietante, come se già non fosse inquietante la faccenda, ossia che “Nancy”, nella sua furia colpisce anche l'uomo con l'arma, seppure con la parte dietro. Una scena che fa scattare il paragone col film Shining di Kubrick e in particolare il momento in cui Jack Nicholson prende un'accetta e la usa per aprire la porta del bagno dove si è rinchiusa la moglie. Come da incipit, altro che film...