Un aereo Air India è rimasto bloccato sotto un ponte mentre veniva trasportato sull'autostrada Delhi-Gurugram, non distante dall’aeroporto della città: secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un incidente di trasporto, con il mezzo, in base a quanto affermato in seguito da alcuni testimoni, rimasto bloccato per diversi giorni. A pubblicare il filmato diventato poi virale su Twitter un giornalista locale, Ashoke Raj.
La compagnia aerea è subito intervenuta specificando di come si trattasse di un aereo che era stato precedentemente demolito e venduto ragion per cui Air India non fosse più collegabile ad esso in nessuna circostanza. A conferma del fatto che quell’aereo non appartenesse alla flotta dell'aeroporto sono arrivate anche le dichiarazioni dei suoi funzionari rilasciate al quotidiano Times of India.
In realtà episodi di questo tipo non sono nuovi in India poiché, già nel 2019, un aereo dell’India Post era rimasto bloccato sotto un ponte a Durgapur, nel Bengala occidentale.