A farne le spese anche Cristiano Ronaldo quando il suo autista, dopo aver aspettato 7 ore in coda dal benzinaio, è stato costretto a tornare senza poter rifornire il serbatoio della sua lussuosa vettura
La crisi derivata dalla scelta dell’Inghilterra di lasciare l’Unione Europea non accenna ad attenuarsi insieme al mal contento dei cittadini in questi giorni in difficoltà mentre cercano di fare benzina e non solo. Tra coloro che hanno avuto problemi quando si è trattato di dover fare rifornimento vi è Cristiano Ronaldo: il calciatore, che vive attualmente nel Regno Unito dopo essere stato acquistato dal Manchester United (squadra con cui si fece conoscere al grande pubblico) è infatti solito recarsi agli allenamenti in macchina.
L'autista incaricato di dover di andare a fare il pieno alla sua costosissima Bentley ha provato ad aspettare per ben 7 ore senza però riuscirvi. La lussuossissima vettura infatti è stata avvistata in coda in un piazzale Shell non distante da dove risiede il fuoriclasse portoghese scortata da una Range Rover, guidata da un addetto della sicurezza di Ronaldo. Dopo aver quindi aspettato sei ore e 40 minuti il possibile arrivo di un’autocisterna, gli autisti hanno deciso di rientrare intorno alle 21:00.
L’episodio è stato commentato da una fonte che pare abbia affermato: “Anche con tutti i soldi di Ronaldo, è nella stessa barca del resto di noi. La sua sicurezza ha aspettato per ore, ovviamente, sperando che alla fine arrivasse un'autocisterna, ma sono stati costretti a partire. I due uomini sembravano così stufi di aspettare sotto la pioggia. Ronaldo potrebbe essere costretto a casa come tutti gli altri se continua così".
La Flash Bentley Flying Spur in questione è l’ultimo acquisto dell’attaccante del Manchester United che va ad aggiungersi alla sua collezione esclusiva comprendente supercar quali una Ferrari Monza da £ 1,4 milioni, una Bugatti Veyron Grand Sport da £ 1,7 milioni di sterline e una Bugatti Chiron da £ 2,15 milioni oltre ad altri modelli per un totale di circa 17 milioni di sterline. Il pezzo forte di questa collezione? Uno dei dieci esemplari realizzati della Bugatti Centodieci dal valore di 8.5 milioni di sterline.