È tra i più forti al mondo, ha fatto la storia del calcio, ha vinto cinque palloni d’oro ed è ovvio che sappia far impazzire la folla. Dopo essere arrivato per la sua prima sessione completa di allenamento con i Red Devils su una Lamborghini Urus grigia e aver concesso un pollice alzato ai fotografi, all’uscita Cristiano Ronaldo è stato tallonato dai suoi giovani fan per tutto il percorso, ma non si è fermato né ha concesso selfie, autografi o altro.
Ignorato anche il tifoso con apposito cartello nel quale gli chiedeva di concedergli una foto.
Non è dato sapere se il suv Lambo faccia parte della vasta collezione personale di Ronaldo, o se l’abbia noleggiato essendo arrivato da poco a Manchester. Ma di certo ha premuto sull’acceleratore per seminare i tifosi che lo inseguivano dopo che CR7 ha lasciato il campo di allenamento.
A maggio, la stella portoghese aveva spedito alcune delle sue supercar nella penisola iberica, alimentando le prime voci su un suo addio alla Juventus, poi (non troppo puntualmente) verificatosi.
Molto probabilmente CR7 esordirà questo sabato nella partita contro il Newcastle e i tifosi non vedono l’ora. L’attesa cresce e c’è tanta curiosità nel rivedere Cristiano con lo United.