Terribile schianto per Andrea Cossu, ex calciatore della Nazionale e centrocampista del Cagliari, che nella notte di sabato ha perso il controllo della sua Porsche Macan sulla statale 554 attorno a via Nenni. Cossu, che attualmente lavora come talent scout per il Cagliari Calcio, è ricoverato nel reparto di rianimazione del Brotzu di Cagliari, dove una prima Tac ha riscontrato diverse fratture, un trauma al torace e complicazioni alla milza.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale di Selargius, intervenuta sul luogo dell’incidente, la Porsche Macan di Cossu è finita in fuoristrada, dove ha percorso all’incirca 300 metri prima di rientrare in carreggiata e ribaltarsi più volte. L’ex calciatore è stato sbalzato fuori dalla vettura, che è si è fermata contro un guard rail andando completamente distrutta. La dinamica del pauroso incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma dalle prime analisi non sembrano essere coinvolte altre automobili.
Sembra comunque che le gravi condizioni dell’ex calciatore, ancora in prognosi riservata, non necessitino di interventi chirurgici.
Andrea Cossu, brutto incidente d’auto con la sua Porsche Macan. È in rianimazione da sabato
Andrea Cossu, ex calciatore della Nazionale e del Cagliari, per cui lavora come talent scout, sabato notte ha perso il controllo della sua Porsche Macan, andata completamente distrutta. Cossu è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione del Brotzu di Cagliari, in condizioni stabili.